NEWS

One Piece introduce il nuovo alleato di Momonosuke!

Marco Strignano 03/03/2022

article-post

Nelle ultime vicende della Guerra per Wano di One Piece è stato introdotto il nuovo alleato di Momonosuke!

Molti credevano non si sarebbe mai tuffato nel campo di battaglia. Ma sembra che il giovane guerriero con l’abilità di un drago, abbia contribuito a spostare l’ago della bilancia a favore dei Cappelli di Paglia.

Momo che sta attualmente controllando il quartier generale dei pirati della Bestia per salvare la sua patria.

La Guerra per Wano è ancora tutt’altro che finita. Nel frattempo la battaglia infuria tra Kaido e Rufy potrebbe determinare il destino della nazione isolata e della Grand Line.

Con Momonosuke attualmente nella sua forma di drago, il ragazzo ha letteralmente avuto il peso del mondo sulle sue spalle, lavorando per mantenere a galla Onigashima.

Le fiamme di Kaido che in precedenza lo reggevano hanno iniziato a diminuire a causa della sua battaglia contro Rufy.

Sorprendentemente, un nuovo personaggio entra nel gioco sotto forma di Zunisha, il gigantesco elefante dall’aspetto inquietante che è così massiccio da tenere l’isola di Zou sulla schiena.

Con gli occhi nella sua testa difficili da distinguere, l’elefante gigante è sicuramente uno spettacolo da vedere, ma è forse l’alleato di cui i Cappelli di Paglia avevano bisogno.

Per chi non ha familiarità con Zunisha, è apparso durante la “Saga dei quattro imperatori”.

Ha dato una mano a Cappelli di paglia quando si trattava di combattere contro Jack the Drought, un altro importante antagonista nella storia di One Piece.

Sebbene Zunisha sia tornato per dare una mano ai suoi alleati, Momonosuke sta dubitando del proprio potere, portando il figlio di Kozuki Oden a interrogarsi su Yamato:

Cosa hanno visto lui e l’equipaggio di Roger su quell’ultima isola che li ha fatti ridere? Non capisco quale sia l’obiettivo! Mio padre non era un profeta! Se fosse ancora vivo adesso, direbbe davvero ‘apri i confini di Wano’ ? Non sono abbastanza intelligente da capire! Adattare significherebbe esporre la gente di Wano al pericolo, non voglio aprire le frontiere! Sono semplicemente un codardo Yamato?

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]