News Anime

One Piece: anticipazione e data di uscita dell’episodio 1085

Marco Strignano 23/11/2023

article-post


One Piece è ufficialmente pronto a porre fine all’arco narrativo di Wano anche sul piccolo schermo. Questo vuol dire che, come anche abbiamo rivelato di recente, la serie anime darà il via al prossimo arco narrativo. E infatti con il presente articolo vogliamo riportare le prime anticipazioni e la data di uscita dell’episodio 1085.

L’arco narrativo Wano di One Piece è in corso nell’anime da quattro anni. E le cose sono cambiate per Rufy e i Cappelli di Paglia dopo tutto quello che è successo nel corso dei combattimenti contro Kaido. Ma subito dopo il grande scontro, i fan hanno potuto scoprire la situazione e i vari cambiamenti sul resto dei mari.

Toei Animation adatterà l’arco dell’Isola del Futuro sul piccolo schermo a dicembre. E Rufy e la sua ciurma sono ormai pronti a dire addio a tutti gli amici e alleati che hanno conosciuto in questo incredibile arco. A mancare all’appello sono Momonosuke e K’inemon, che hanno scoperto che Rufy stava cercando di andare via prima di dirlo. Quindi con l’anticipazione dell’episodio 1085 rivela cosa vedremo nel prossimo episodio, e la si può vedere in cima al presente articolo.

Il prossimo episodio si intitolerà Cala il sipario! Il giuramento di Rufy e Momonosuke e di seguito ne riportiamo la sinossi ufficiale.

Dopo essersi scatenato come un forte vento e un’onda impetuosa, e aver esaudito il suo desiderio nella Terra di Wano, Rufy lascia la capitale in silenzio. Momonosuke non riesce a contenere la rabbia per il comportamento irriverente che calpesta il loro legame di lunga data. Mentre il momento della partenza si avvicina, cosa passa per la mente di Rufy?

L’episodio 1085 di One Piece sarà rilasciato in Giappone domenica 26 novembre e sarà disponibile come sempre su Crunchyroll.

Sono successe tante cose da quando Rufy ha debuttato sulla rivista di Shueisha nel 1997. Ma nonostante siano passati oltre 20 anni, i fan sono sempre più legati a questo personaggio incredibile e iconico. Al momento Eiichiro Oda sta lavorando all’arco finale del manga, che porrà fine al grande viaggio del protagonista.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]