News Anime

One Piece 1122: anticipazione e data di uscita del prossimo episodio

Marco Strignano 11/10/2024

article-post


L’anime di One Piece ha raggiunto un nuovo sviluppo riguardo il salvataggio di Koby sull’isola di Hachinosu. E le prime anticipazioni ufficiali dell’episodio 1122 di One Piece  rivelano quello che sarà il momento più eroico di Koby mai visto. Uno degli aspetti migliori dell’arco di Egghead è che le vicende non si concentrano esclusivamente su Rufy, ma anche su ciò che accade nel resto del mondo. Molti di questi aggiornamenti hanno persino tutta la verità circa quello che è accaduto a Marijoa durante l’ultimo Reverie.

Al momento l’anime si concentra su Koby, il quale ha a che fare con gli sviluppi del Reverie. Infatti dopo la rivelazione dello scioglimento della Flotta dei Sette, il pupillo di Garp è stato catturato e imprigionato dalla ciurma di Barbanera sull’isola di Hachinosu. Ma Garp e alcuni della Marina hanno preparato un piano per salvare Koby, e ora che si trova a piede libero, tantissimi pirati stanno uscendo allo scoperto per attaccare i pochi Marine rimasti sull’isola. Peggio ancora, Garp ha subito quella che sembra essere una ferita mortale. Tutto questo sta preparando a qualcosa di grande come anticipa l’episodio 1121 di One Piece, con un teaser visibile in cima al presente articolo.

È curioso vedere lo sviluppo di Koby dopo il salto temporale per la serie. Infatti mentre Rufy e gli altri si allenavano per raggiungere un nuovo livello che avrebbe permesso loro di sopravvivere contro i veri avversari nella Grand Line, Koby si era anche fatto un vero nome nella Marina. Non solo si allenava con Garp, ma è osannato come un grande eroe per alcune delle cose che aveva fatto nel frattempo.

Il percorso di Koby verso la vetta è quasi parallelo a quello di Rufy, ed è chiaro che i due potrebbero avere uno scontro più significativo un giorno. Infatti i loro scopi e obiettivi li porteranno a scontrarsi. Ecco perché vedere il suo sviluppo con il caos che sta accadendo sull’isola dei Pirati è ancora più intrigante. Mentre Garp è KO per ora, il resto dei momenti della SWORD sono grosso pericolo perché nonostante siano in fuga, stanno per essere schiacciati dalla mano gigante di Avalo Pizarro, che controlla l’isola intera.

L’episodio 1122 di One Piece sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll e Netflix il 12 ottobre. L’episodio si intitola “L’ultima lezione! Impatto ereditato” e i fan vedranno Koby spingersi su un livello completamente nuovo. Tutti i fan faranno meglio a prepararsi ad assistere a uno dei momenti più eroici di Koby mai visti nell’anime.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]