News Anime

One Piece 1116: anticipazione e data di uscita del prossimo episodio

Marco Strignano 16/08/2024

article-post


One Piece si sta preparando per la prossima fase dell’arco di Egghead, e l’anime ha condiviso le prime anticipazioni riguardo a quello che i fan vedranno nell’episodio 1116. A partire da questo episodio dell’arco di Egghead di One Piece, l’attenzione verrà spostata da Rufy e dalla sua ciurma per un po’. Infatti la serie anime adesso aggiornerà i fan su ciò che sta accadendo in altri luoghi nel mare. Trattandosi del primo arco della saga finale del franchise, è tempo di rivelare i principali personaggi che condurranno verso il gran finale.

Gli episodi più recenti hanno mostrato aggiornamenti su Koby, Law, Kid e Shanks. Ed è tempo di scoprire cosa stanno facendo anche altri personaggi mentre il finale inizia a entrare nel vivo. Questo include un altro membro degli Imperatori del Mare, Buggy, che sta cercando in tutti i modi di risultare convincente di fronte al suo enorme equipaggio mentre cerca di evitare di essere ucciso da Crocodile e Mihawk. Ma è tempo che Buggy faccia la sua mossa, ed è quello che anticipa l’anteprima dell’episodio 1116 di One Piece.

L’episodio 1116 di One Piece si intitola “Prendiamocelo! La grande dichiarazione di Buggy” e di seguito ne riportiamo una breve sinossi:

Spinto da un’ambizione abbandonata 24 anni fa, Buggy mette a nudo la sua anima di fronte ai membri della Cross Guild. Il titolo di Imperatore del mare rende presuntuosi? Ora che è alla pari con Shanks, insegue il sogno che aveva una volta e dichiara che proverà a diventare il Re dei Pirati!”

L’episodio in questione sarà trasmesso in Giappone domenica 18 agosto e sarà  visibile sia su Crunchyroll che su Netflix quando uscirà.

Il manga, proprio come l’anime, sta portando avanti le fasi dell’arco di Egghead. Tuttavia la versione stampata è più in avanti e pare che manchino davvero pochi capitoli alla sua conclusione. I capitoli più recenti infatti hanno mostrato che Rufy e la sua ciurma sono riusciti a scappare dall’isola del Futuro, grazie al sorprendente aiuto di Emeth. Un altro progetto in arrivo è la seconda stagione dell’adattamento live-action One Piece che arriverà l’anno prossimo su Netflix.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]