News Anime

One Piece 1115: il prossimo episodio anticipa il colpo di scena di Kuzan

Marco Strignano 10/08/2024

article-post


L’anime One Piece si è spostato su un altro scenario. Infatti adesso l’attenzione è tutta rivolta sull’eroico ritorno di Monkey D. Garp, che ha dato il via allo scontro tra i membri della SWORD e i pirati di Barbanera. E il bello deve ancora venire, visto che l’anteprima dell’episodio 1115 dell’anime sta preparando un grande colpo di scena dell’ex ammiraglio della Marina, Kuzan. One Piece ha spostato un po’ la sua attenzione nell’arco di Egghead, portando i fan su Koby che stava cercando di sfuggire da Hachinosu. La situazione è passata al livello successivo quando Garp si è diretto sull’isola per salvare il suo allievo preferito, sancendo un nuovo violento combattimento per salvare Koby. Ma poi è stato tutto interrotto dall’ex allievo di Garp, Kuzan.

Kuzan ha misteriosamente lasciato la Marina in seguito agli eventi di Marineford. E si scopre che lo ha fatto dopo aver perso contro Akainu per la posizione di Grand Ammiraglio ed essersi rifiutato di prendere ordini da lui. Ma non c’era ancora una spiegazione su come e perché Kuzan ora è un membro dei pirati di Barbanera. Ora sembra che si vedrà questa parte cruciale della storia, poiché l’anteprima dell’episodio 1115 di One Piece anticipa come Kuzan abbia deciso di passare al lato oscuro.

L’episodio 1115 di One Piece si intitola “La Marina sorpresa! L’ex ammiraglio del quartier generale della Marina, Kuzan” e di seguito riportiamo una breve sinossi dell’episodio:

Kuzan ostacola Garp che vuole salvare Koby. Qual è la sua vera intenzione per unirsi alla ciurma di Barbanera dopo aver lasciato la Marina? L’ex migliore allievo di Garp, che è diventato un pirata, ora scatena un colpo di ribellione contro il suo mentore!“.

Il prossimo episodio di One Piece sarà quindi trasmesso in Giappone domenica 11 agosto e sarà visibile in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix sottotitolato in italiano. In questa fase dell’arco di Egghead, ci saranno tanti sviluppi su Garp e sulla sua relazione con Kuzan. In questo modo i fan potranno conoscere meglio il passato dell’ex ammiraglio della Marina.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: Yuto Suzuki commenta il progetto live-action

    Sakamoto Days è tra i maggiori successi più recenti pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, che ha sempre avuto un fandom molto ampio anche prima dell’uscita dell’adattamento anime. Questa amata serie action-comedy segue le vicende di un assassino in pensione, Taro Sakamoto, un tempo considerato come il più grande sicario di tutti i tempi. La […]

  • preview

    Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action

    Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]

  • preview

    Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera

    Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]