News Anime

One Piece 1091: svelata l’anticipazione del prossimo episodio dell’anime

Marco Strignano 17/01/2024

article-post


L’anime di One Piece ha finalmente introdotto le fasi iniziali dell’Arco di Egghead anche sul piccolo schermo. Infatti l’anime sviluppato da Toei Animation ha riportato le prime anticipazioni dell’episodio 1091. L’inizio di questo arco narrativo per Rufy e i Cappelli di Paglia si è rivelato piuttosto complicato, poiché dopo essersi imbattuti in un ambiente simile alla tundra invernale, sono stati improvvisamente attaccati da uno squalo robotico gigante. E proprio per questo spiacevole evento la nave stava per affondare. Questo rocambolesco incidente ha finito per separare Rufy da alcuni dei suoi compagni di viaggio.

Dopo aver incrociato la strada con uno dei pirati della Peggiore delle Generazioni, Jewelry Bonney, Rufy ha scoperto che questa nuova isola non solo è di proprietà del Governo Mondiale. Infatti è anche il luogo in cui si trova il famoso scienziato Vegapunk. Da questo momento in poi le vicende si faranno sempre più interessanti, a cominciare da un misterioso e grande cyborg che ripesca tutti i pirati dal mare. Ora è tempo di vedere in anteprima alcune delle novità dell’episodio 1091 di One Piece, che sarà trasmesso sia su Crunchyroll che su Netflix.

L’episodio 1091 di One Piece si intitola “Ricolma di futuro! Avventura nel paese della scienza!” e sarà rilasciato in Giappone domenica 21 gennaio. A seguire ne riportiamo anche una breve sinossi:

Finalmente hanno raggiunto Egghead, l’isola dove si trova Vegapunk. I pesci volano nel cielo e un mostro gigante e un robot combattono! Abbondano i paesaggi urbani supportati dal meglio della tecnologia! Un mondo sconosciuto pieno di sogni attira l’eccitato Rufy.”

Ricordiamo a tutti gli appassionati che l’arco di Egghead è il primo arco narrativo della Saga Finale della serie manga di Eiichiro Oda. E per questo arco, l’anime ha chiaramente introdotto nuovi doppiatori per i nuovi personaggi. Infatti a dare la voce al Vegapunk sarà Yohei Tadano. Insieme a questo attore ci saranno anche Shuhei Sakaguchi nei panni di Shaka, Aya Hirano a dare la sua voce a Lilith, Ryoko Shiraishi che interpretey Edison, Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Pitagora, Kaede Hondo nel ruolo di Atlas e Mutsumi Tamura nel ruolo di York.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]