I Migliori

Le 7 serie Image in corso di pubblicazione da leggere assolutamente

Domenico Bottalico 29/05/2015

article-post
Cosa c’è oltre The Walking Dead e Saga?

Stanchi delle continue rivoluzioni degli universi supereroistici di Marvel e DC Comics? The Walking Dead e Saga sono ormai troppo mainstream per voi? Ecco 7 fra le serie creator-owned più cool che la Image sta attualmente pubblicando negli USA e che il noto portale bleedingcool.com ci consiglia.

Chrononauts di Mark Millar e Sean Murphy

Millar imbastisce una sci-fi/action-comedy con protagonisti due viaggiatori nel tempo che non si fanno problemi a scattare selfie con il primo mammifero della storia o fare una giocata nella Las Vegas degli anni ’50. Consigliato se cercate qualcosa di divertente e lontano dai toni cupi.

The Wicked + The Divine di Kieron Gillen, Jamie McKelvie e Matthew Wilson

lucihandcuffs-600x212

Kieron Gillen, Jamie McKelvie e Matthew Wilson realizzano una storia fatta di dei reincarnati che assomigliano a pop star e di un omicidio per il quale Lucifero sembra essere stato incastrato.

Deadly Class di Rick Remender, Wes Craig e Lee Loughridge

deadlyclass

Rick Remender ambienta nel 1987 una storia che ruota intorno agli studenti della Kings Dominion Atelier of the Deadly Arts che è una accademia che sta al crimine come Hogwarts sta alla stregoneria. L’autore poi non manca di strizzare l’occhio agli anni ’80 e caricare i personaggi della disillusione tipica di quegli anni.

Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

SouthernBastards-600x178

Dopo Scalped Jason Aaron ritorna nel profondo sud degli USA per raccontarci una storia che mischia sapientemente Il Padrino con A Testa Alta fra football, costolette di maiale ed un pizzico di grottesco alla Ennis.

Bitch Planet di Kelly Sue DeConnick e Valentine De Landro

BitchPlanet-600x205

Kelly Sue Deconnick ambieta la sua serie sci-fi in una prigione per sole donne attingendo a piene mani da quelle pellicole sexploitation realizzando una versione “dopata” della serie TV Orange is the new Black.

Wytches di Scott Snyder

Wytches-600x344

Scott Snyder ritorna al suo amore principale: l’horror. Con Wytches l’autore ha un approccio realistico al tema delle streghe a cui aggiunge personaggi immediati e twist del plot non convenzionali.

Nailbiter di Joshua Williamson e Mike Henderson

nailbiter-600x323

Un agente dell’FBI segue una indagine che lo porta a Buckaroo cittadina della provincia americana che ha dato i natali a ben 16 serial killer…da lì il mistero si infittisce!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]