News Anime

L’anime di Hell’s Paradise va in pausa: Ecco quando tornerà

Marco Strignano 22/05/2023

article-post

L’adattamento anime di Hell’s Paradise era uno dei più attesi di quelli che facevano parte della stagione primaverile del 2023. Le vicende sono ambientate in un modo caratterizzato da molta violenza e le vicende ruotano attorno Gabimaru The Hollow, il protagonisti principale. Hell’s Paradise: Jigokuraku si concentra principalmente su un gruppo di detenuti nel braccio della morte a cui viene offerta una possibilità di libertà accettando una sfida apparentemente semplice.

Quello che devono fare è cercare di mettere le mani sull’elisir della vita su un’isola estremamente pericolosa e piena di misteri. In questa situazione Gabimaru ha dato ampiamente prova del suo potere devastante eliminando alcuni mostri raccapriccianti, e Studio MAPPA si sta dimostrando ancora una volta all’altezza della sua fama.

Ma con il presente articolo vogliamo riportare che l’anime di Hell’s Paradise subirà un improvviso slittamento. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Hell’s Paradise. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere, l’episodio nove della serie, originariamente previsto in Giappone il 27 maggio, sarà posticipato di una settimana. Quindi l’episodio nove è previsto per il 3 giugno. Non abbiamo modo di riportare il motivo di questo slittamento dato che MAPPA non ha rivelato alcun dettaglio che spiegasse lo slittamento inaspettato del prossimo episodio.

A seguire riportiamo la traduzione del testo originale presente nel contenuto condiviso:

Grazie per aver guardato l’episodio 8. La prossima settimana, il 27 maggio, la trasmissione e la distribuzione slitteranno. L’episodio 9 sarà trasmesso e distribuito il 3 giugno“.

Il 2023, al momento, è un anno molto intenso per Studio MAPPA. Oltre a lavorare su Hell’s Paradise, lo studio è impegnato anche con Vinland Saga, L’Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen. Alla fine di maggio, MAPPA condividerà i suoi piani per il futuro attraverso un evento in Giappone. E, come si può immaginare, molti fan incrociano le dita per la conferma della seconda stagione di Chainsaw Man.

Hell’s Paradise ha recentemente introdotto il grande nemico della serie, Lord Tensen. Si tratta di un essere apparentemente immortale che non assomiglia affatto alle creature grottesche che Gabimaru e gli altri compagni di viaggio hanno affrontato finora. Dalle loro capacità e aspetto fisico, questi esseri hanno fatto chiaramente uso dell’elisir della vita, che mette i protagonisti della serie in difficoltà.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]