I Migliori

I 10 migliori cosplay di Jessica Nigri

Domenico Bottalico 31/12/2017

article-post
Ecco chi è una delle più note ed influenti cosplayer mondiali.

Jessica Nigri, classe 1989, è senz’altro uno dei volti più noti del fenomeno cosplay a livello mondiale. Ha debuttato al San Diego Comicon del 2009 ma la notorietà è arrivata nel 2012 vincendo un concorso indetto da IGN per interpretare Juliet Starling, la protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw. Da lì in poi la sua carriera è decollata grazie al suo canale youtube ma anche grazie a remunerati contratti da testimonial per compagnie come Warner Bros. Gamese Ubisoft.

Jessica ha sviluppato un volume di affari grazie alla sua piattaforma Patreon di circa 300.000 dollari negli ultimi anni. Famosa per le sue interpretazioni di personaggi legati ai più importanti franchise videoludici e per le sue curve mozzafiato che non manca mai di esaltare nei suoi cosplay.

Eccovi le sue 10 migliori interpreatazioni:

10. Mad Moxxi (Borderlands)

 

Come appena detto Jessica è rinomata per le sue interpretazioni di personaggi dei videogames e al New York Comicon 2012 e Wondercon 2013 ha interpretato Mad Moxxi un NPC da Borderlands.

09. Sindragosa (World of Warcraft)

 

Parte integrante delle sue interpretazioni sono senz’altro le curve ma Jessica è anche una abile creatrice di costumi come dimostra questa Sindragosa del Katsucon 2017.

Questo il video in cui Jessica spiega come ha realizzato il costume:

08. Magneto

 

Pur essendo famosa per i suoi cosplay legati ai videogames, Jessica non disdegna i personaggi dei fumetti come dimostra questa splendida versione di Magneto.

07. Edward Kenway (Assassin’s Creed IV: Black Flag)

 

Jessica è stata il “volto” – e forse qualcosa di più – di Assassin’s Creed IV. La Ubisoft infatti la scelse come testimonial per la promozione del gioco.

06. Rogue

 

Jessica dimostra di conoscere i comics omaggiando una delle storie più famose degli X-Men (da Uncanny X-Men #274) con questa Rogue.

05. Nathan Drake (Uncharted)

 

Jessica sembra avere una predilezione per il gender swap ovvero interpretare personaggi maschili quello che colpisce di questa versione di Nathan Drake è però l’attenzione per dettagli come il gionocchio sanguinante…

04. Black Cat

 

Questa versione boudoir di Black Cat è una delle foto più cliccate di Jessica in assoluto e fu realizzata nel 2017 per celebrare l’uscita Spider-man: Homecoming.

03. Harley Quinn

 

Jessica ha interpretato varie versioni di Harley Quinn, popolare personaggio della DC Comics, fra cui spicca quella del San Diego Comicon del 2014 (la foto centrale) per poi ritornarvici in varie varianti nel corso degli anni.

02. Tracer (Overwatch)

 

Nel 2017 Jessica ha realizzato una session fotografica interpretando uno dei personaggi più conosciuti di Overwatch ovvero Tracer in versione decisamente piccante!

01. Pikachu

Quello di “sexy-Pikachu” è stato il cosplay di debutto di Jessica nel 2009 diventando immediatamente virale e venendo poi imitato da molte colleghe ed aspiranti tali.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]