NEWS

Haikyu!!: Nuove illustrazioni celebrano il decimo anniversario

Marco Strignano 14/03/2022

article-post

Il creatore di Haikyu sta celebrando il decimo anniversario della serie in grande stile!

La serie manga originale di Haruichi Furudate ha terminato la sua corsa sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha un paio di anni fa

I fan stanno ancora celebrando il suo gran finale fino ad oggi.

Ciò include lo stesso creatore dietro la serie poiché ha continuato a onorare il franchise molto tempo dopo il suo capitolo finale.

Con la serie che ha raggiunto il suo decimo anniversario quest’anno, non c’è momento migliore per celebrare Haikyu.

Haikyu!! festeggerà il suo decimo anniversario con una serie di nuovi importanti progetti. Questo include uno speciale visual dello stesso Haruichi Furudate.

Questa nuova grafica riunirà i vari personaggi preferiti dai fan, per uno speciale crossover con i loro design dal capitolo finale della serie.

Ciò significa che i fan potranno vederli tutti negli anni trascorsi dalla fine della serie. Presto si uniranno tutti per una celebrazione speciale che porterà tutto al livello successivo.

Questi nuovi schizzi saranno mostrati con l’account Twitter ufficiale della serie, e il primo riguarda Kotaro Bokuto di Fukurodani:

Il secondo riguarda Satori Tendo di Shiratorizawa:

Il terzo riguarda Shiratorizawa Wakatoshi Ushijima:

 

Infine ecco Kenji Futakuchi di Date Tech:

Ognuno di questi look è un po’ spoiler per i fan che potrebbero non essere completamente aggiornati con il manga. Questo segue un salto temporale per l’arco finale della serie, e il capitolo finale stesso rivela cosa ognuno dei personaggi ha deciso di fare dopo il liceo.

Ma se l’anime è più veloce, ora puoi trovare le quattro stagioni di Haikyu in streaming con Crunchyroll. Descrivono ufficialmente la serie come tale:

Basato sulla serie manga originale Weekly Shonen Jump di Haruichi Furudate, Haikyu!! è un anime sportivo basato sull’amore di Shoyo Hinata per la pallavolo. Ispirata da un giocatore di pallavolo professionista di bassa statura, Hinata crea una squadra di pallavolo nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra si scontra con la squadra del “Re della Corte” Tobio Kageyama nel loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la schiacciante sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama Dopo essere entrata al liceo, Hinata si unisce la squadra di pallavolo solo per scoprire che si è unito anche Tobio“.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]