NEWS

Free! The Finale Stroke: debutta con un nuovo poster

Marco Strignano 14/03/2022

article-post

Free! The Final Stroke ha pubblicato un nuovo poster per la seconda parte del progetto finale del film Free! The Final Stroke!

Il lungo franchise anime originale di Kyoto Animation è tornato di recente per un lungometraggio in due parti.

Questo si propone nel porre fine al franchise nel suo insieme.

Il primo di questi film è uscito nelle sale lo scorso autunno, e ora la seconda e ultima parte di questo progetto per il gran finale uscirà nei cinema in Giappone questa primavera.

C’è ancora così tanto mistero su cosa aspettarsi dal suo finale effettivo.

Ogni nuovo rilascio di materiale promozionale per il film lo rende ancora più intrigante.

Free! The Final Stroke Part 2 uscirà nei cinema in Giappone il 22 aprile. Sarà caratterizzato da un cast e uno staff che vedono il ritorno del regista Eisaku Kawanami (che ha diretto le tre stagioni dell’anime).

Sfortunatamente non ci sono ancora news circa l’uscita internazionale per nessuno dei film finali.

Tuttavia con il finale così vicino potrebbe non passare molto tempo prima di poterlo vedere al di fuori del Giappone.

Fino ad allora, puoi dare un’occhiata al nuovo misterioso poster di Free! The Finale Stroke:

Per recuperare l’anime prima del gran finale, ora puoi trovare Free! Iwatobi Swim Club in streaming su Crunchyroll e Funimation.

La serie è ufficialmente descritta come tale:

Nanase Haruka amava stare in acqua, adorava nuotare. Alla scuola elementare, Nanase Haruka, Tachibana Makoto, Matsuoka Rin e Hazuki Nagisa hanno frequentato insieme la stessa lezione di nuoto. Il tempo è passato e come Haruka stava vivendo una vita tranquilla al liceo, all’improvviso incontrò di nuovo Rin. Rin sfidò Haruka a una gara e gli mostrò quanto fosse diventato più forte. Ben presto, anche Makoto e Nagisa si unirono al gruppo e insieme a un nuovo compagno di classe, Ryugazaki Rei. , hanno fondato l’Iwatobi High School Swimming Club.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]