News Anime

Dragon Ball Daima: il nuovo episodio svela le vere intenzioni di Glorio

Marco Strignano 18/11/2024

article-post

Il sesto episodio di Dragon Ball Daima continua a seguire Goku, Kaioshin, Panzy e Glorio esplorare il Reame dei Demoni. Nel loro tentativo di scoprire le Sfere del Drago di questo nuovo mondo, gli eroi stanno ancora imparando molto sul regno e oltre a conoscerci meglio a vicenda. Con l’ultima puntata che rivela nuovi segreti sull’origine di Kaioshin il Supremo, i fan hanno la possibilità di dare un’occhiata alle vere intenzioni di Glorio, che potrebbero comportare seri guai per i Guerrieri Z. Oltre a questo, gli spettatori possono anche assistere alla potenza di Glorio durante un combattimento inaspettato contro Goku.

Mentre il quinto episodio della serie ha visto Goku e i suoi alleati in una buona posizione, ricevendo alcune risorse necessarie dal padre di Panzy, la loro fortuna non è durata molto. Grazie al sovraccarico della loro nave di Panzy, Goku e gli altri sono stati ostacolati nella loro ricerca per usare le Sfere del Drago del Reame dei Demoni. Durante la loro prima notte in una grotta vicina, Glorio coglie l’occasione per parlare con il suo capo segreto, la cui identità potrebbe sorprendere i fan.

Kaioshin il Supremo ha avuto un presentimento su Glorio negli ultimi episodi, incapace di capire il guerriero del Reame dei Demoni che è apparso opportunamente quando i Guerrieri Z avevano più bisogno di qualcuno. Mentre Glorio inizialmente aveva dichiarato di lavorare per uno dei signori del Reame dei Demoni, si scopre che in realtà sta lavorando per la dottoressa Anisu. La scienziata non solo è uno dei personaggi più malvagi del Reame dei Demoni visti finora, ma è anche la sorella di Kaioshin, il che significa che molto probabilmente ha un potere importante.

Nel tira e molla tra Glorio e Anisu, il primo riferisce al suo capo che le cose stanno andando come previsto e che sta conducendo Goku e Kaioshin esattamente nel punto in cui lo scienziato vuole che arrivino. Mentre Glorio potrebbe essere un agente segreto tra le fila di Goku, la battaglia tra i due potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai fan.

Incontrando un Minotauro in una grotta vicina, Goku e Glorio decidono di ignorare completamente questa nuova minaccia per combattere l’uno contro l’altro. Nonostante il protagonista Saiyan sia tornato bambino, può ancora trasformarsi in un Super Saiyan, e questo gli dà un grande vantaggio su Glorio.

Nell’episodio sei di Dragon Ball Daima, Glorio è in grado di mostrare le sue abilità magiche, lanciando alcuni importanti attacchi energetici a Goku. Fortunatamente, Goku riesce a cavarsela trasformandosi e teletrasportandosi alle spalle del guerriero demoniaco. Anche se Glorio tradisse Goku e i suoi alleati, sembrerebbe che il demone abbia ancora una dura battaglia che lo attende una volta che lo fa.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]