News Anime

Demon Slayer: svelata la sinossi ufficiale dell’ultimo episodio

Marco Strignano 17/06/2023

article-post

La terza stagione di Demon Slayer è prossima alla conclusione e l’ultimo episodio, come abbiamo riportato, sarà uno speciale di 70 minuti. Tanjiro, Nezuko e i Pilastri dell’Amore continuano a combattere contro Hantengu. E con il presente articolo vogliamo riportare la sinossi ufficiale dell’ultimo episodio della terza stagione animata di Demon Slayer. Questa analizza ciò che accadrà nell’episodio che concluderà tutte le vicende del Villaggio dei Forgiatori di Katana.

Il Pilastro della Nebbia ha rappresentato una parte importante in quest’ultima stagione, e ha affrontato la Quinta Luna Crescente, Gyokko. La sua particolarità in battaglia è legata all’uso di diversi vasi. Questo Demone ha quasi messo KO Muichiro imprigionandolo in una prigione d’acqua. Fortunatamente, il Pilastro è riuscito a liberarsi e eliminare Gyokko. Ma successivamente ha perso i sensi a causa delle ferite subite. Per questo motivo non sarà presente nella battaglia finale.

Hantengu inizialmente si presenta come un demone sempre singhiozzante. È però capace di liberare quattro entità demoniache con poteri unici basati sulle emozioni, da cui prendono il nome. Alla fine i quattro Demoni di fondono in un’unica entità che Tanjiro e i suoi alleati hanno lottato, vedendosela anche contro i draghi che Hantengu ha scatenato. Il penultimo episodio ha anticipato ai fan che sarà rivelato qualcosa in più sul passato di questo personaggio. E questa è una dinamica che accade spesso in Demon Slayer, quando un nemico è prossimo a essere sconfitto.

Dunque Crunchyroll descrive l’episodio finale della terza stagione di Demon Slayer come segue:

Mentre Mitsuri si occupa di Zohakuten, Tanjiro, Nezuko e Genya ne approfittano per inseguire il corpo principale di Hantengu. I tre riescono a trovare la sfera dell’albero all’interno della quale si nasconde Hantengu. Tuttavia, quando lo tagliano, scoprono che è completamente vuoto. Hantengu corre di nuovo verso di esso, e Tanjiro e gli altri continuano a inseguirlo. Vedendo Hantengu correre, Genya scatta e gli lancia un albero contro, e Nezuko si fionda verso di lui.”

Recente abbiamo riportato che la quarta stagione di Demon Slayer sarebbe già in produzione. Tuttavia Ufotable non ha confermato nessun periodo di uscita tantomeno un annuncio ufficiale.

Ma con il successo della serie shonen è quasi certo che ci sarà un sequel animato per concludere la storia scritta e disegnata dalla mangaka.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]