News Anime
Demon Slayer 4: l’anime anticipa il “Castello dell’Infinito”
Nicola Gargiulo 16/05/2024

La quarta stagione di Demon Slayer ha debuttato con un episodio intenso, incentrato principalmente su Tanjiro e compagni che si leccano le ferite in seguito agli eventi devastanti nel Villaggio dei Forgiatori di Spade. Mentre i giovani spadaccini si preparano ad allenarsi con i membri più forti del Corpo dei Cacciatori di Demoni, gli Hashira, il debutto ha dato ai fan dell’anime un breve assaggio di ciò che verrà. In una scena originale per l’anime, gli Hashira del Vento e del Serpente cercavano di abbattere alcuni demoni, solo per fare la conoscenza di un luogo molto atteso: il “Castello dell’Infinito”.
Se vi state chiedendo cos’è il Castello dell’Infinito, faremo del nostro meglio per spiegarlo senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler. Il Castello dell’Infinito è dove risiede il Signore dei Demoni Muzan, circondato da innumerevoli demoni che non desiderano altro che realizzare i sogni del loro padrone.
Il luogo mutevole è perfetto per Muzan poiché impedisce agli attaccanti potenziali di comprendere il loro ambiente mentre si scontrano con innumerevoli demoni. Sebbene abbiamo visto degli accenni all’interno del Castello dell’Infinito, il debutto della quarta stagione offre agli spettatori dell’anime un’occhiata più ravvicinata a quanto sarà disorientante il futuro campo di battaglia per Tanjiro e i suoi alleati..
Come accennato in precedenza, la scena di Obanai Iguro e Sanemi Shinazugawa, alias l’Hashira del Serpente e l’Hashira del Vento, che inseguono i demoni è un’aggiunta dell’anime. Sfortunatamente per gli Hashira, non riescono ad abbattere alcuni dei demoni che cercavano di eliminare, ma hanno salvato una ragazza innocente dall’essere mangiata. Grazie alla fantastica animazione di Ufotable, gli spettatori hanno potuto dare un’occhiata più approfondita all’abitazione mutevole del Signore dei Demoni Muzan.
Welcome to Infinity Castle! 🔥
— Watch Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc on Crunchyroll! pic.twitter.com/9dkMxNYnO5
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) May 12, 2024
Se non avete ancora visto il primo episodio dell’Arco dell’Allenamento degli Hashira, ecco come Demon Slayer descrive il debutto della quarta stagione: “Nel villaggio dei forgiatori di spade, i due demoni di grado superiore sono stati sconfitti grazie agli sforzi di Tanjiro e dei due Hashira. E l’esistenza di Nezuko, che ha conquistato il sole, prefigura una grande battaglia con Muzan Kibutsuji. Nel frattempo, gli Hashira si sono riuniti presso la residenza Ubuyashiki e si è tenuto un incontro degli Hashira”.
Potrebbe interessarti anche
Studio Gainax: chiude per sempre il leggendario studio di animazione di Neon Genesis Evangelion
Studio Gainax rappresenta una parte importantissima nella storia degli anime, in quanto ha dato vita ad alcune delle serie più iconiche mai viste. Famosa per serie come Neon Genesis Evangelion, studio Gainax ha avviato la sua attività nel 1984, contribuendo a inaugurare una nuova era di serie anime grazie che avrebbe rivoluzionato il medium. Tuttavia, […]
My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni
C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]
Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità
Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]


