News Anime

Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc: svelata la prima sinossi ufficiale

Marco Strignano 27/12/2024

article-post

Chainsaw Man farà il suo grande ritorno con un nuovissimo film in uscita al cinema, ed è stata rivelata la prima sinossi ufficiale dal prossimo arco di Reze. La prima stagione dell’anime televisivo che adatta le vicende del manga di Tatsuki Fujimoto si è conclusa nel 2022. Subito dopo i fan hanno scoperto che la serie sarebbe tornata per un nuovo arco. Ma piuttosto che una seconda stagione, Chainsaw Man debutterà sul grande schermo con il suo primo film.

La prima stagione di Chainsaw Man ha anticipato ai fan la misteriosa Reze, e ora questo nuovo personaggio sarà il protagonista principale del nuovo film intitolato Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc. Per quanto riguarda cosa aspettarsi da questo misterioso nuovo personaggio, MAPPA ha rivelato la prima sinossi del nuovo film durante il Jump Festa 2025. Anticipando che Reze è semplicemente “una ragazza che lavora in un bar”, il nuovo film di Chainsaw Man nasconde chiaramente qualcosa di molto più insidioso.

Di seguito è possibile leggere la sinossi ufficiale del film:

Denji è diventato ‘Chainsaw Man’, un ragazzo con il cuore di un diavolo, e ora fa parte dei cacciatori di demoni della Divisione Speciale 4. Dopo un appuntamento con Makima, la donna dei suoi sogni, Denji si ripara dalla pioggia. Lì incontra Reze, una ragazza che lavora in un bar“. Non solo la sinossi iniziale anticipa che Denji avrà un appuntamento a sorpresa con Makima, ma è immediatamente chiaro dai materiali promozionali che non tutto va come Denji spera.

Reze sarà doppiata da Reina Ueda ed è un personaggio che svolge un ruolo piuttosto significativo nel manga e nella vita di Denji. Non è una coincidenza vedere per la prima volta Reze dopo che Denji va a un appuntamento a sorpresa con Makima. Infatti, proprio come Makima, Reze sarà l’ennesima giovane donna nella sua vita che influenzerà molto le sue emozioni.

Il debutto del film è programmato per l’anno prossimo in tutti i cinema Giapponesi, ma al momento non c’è una data di uscita ufficiale. Per dipiù non ci sono ancora informazioni sui piani di lancio internazionale del nuovo film, ma i fan aldilà del Paese del Sol Levante probabilmente potranno guardarlo non molto tempo dopo la sua uscita.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]