Speciali

Boruto: nuova trasformazione del Segno Maledetto

Lucia Lasorsa 25/04/2019

article-post
Il più recente arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations è focalizzato principalmente sul ritorno di un personaggio già conosciuto dai fan di Naruto, Jugo, il quale ancora una volta si ritrova a essere vittima di esperimenti sul Segno Maledetto…

Tosaka, l’avversario di Boruto e Jugo, ha spinto quest’ultimo oltre il suo limite, portandolo in uno stato di berserker che ne ha anche causato, oltre che una trasformazione fisica, anche una vera e propria evoluzione delle capacità derivanti dal Segno maledetto, e quest’ultimo episodio della serie animata ha segnato anche la conclusione di questo arco narrativo, non prima, però, di aver mostrato una ultima trasformazione di Jugo derivante proprio dal suo Segno Maledetto.

Nel momento in cui Tosaka attiva il suo Segno, trasformandosi in un mostro, spinge il suo avversario a fare lo stesso, se davvero vuole sopravvivere e salvare Boruto. Purtroppo per Tosaka, però aver spinto Jugo oltre il limite gli è costato caro.

Tuttavia, Jugo sa bene quali potrebbero essere le conseguenze di una ulteriore mutazione, per cui cerca di tenere testa al suo avversario sforzandosi di non soccombere alla sua maledizione, ma la nuova e mostruosa trasformazione di Tosaka si è dimostrata molto più forte e potente del previsto. Dunque, per poter combattere ad armi pari è necessario ricorrere a quello stesso potere, che cambierà il suo corpo in un modo mai visto prima: da quello che si è potuto vedere, si direbbe che questa sia la trasformazione per così dire “completa” causata dal Segno, e ciò è anche reso evidente dal fatto che la forza di Jugo aumenta a dismisura in questa sua nuova forma, come dimostra il fatto che riesca a mettere al tappeto il suo avversario con una rapidità impressionante.

Non solo, ma durante lo scontro Tosaka viene ridotto talmente male che Jugo è perfettamente in grado di assorbire tutto il suo potere derivante dal Segno Maledetto.

Fonte: CB.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Frieren – Oltre la fine del viaggio: unboxing del cofanetto blu-ray

    In attesa della seconda stagione, Frieren – Oltre la fine del viaggio arriva finalmente in home video. Tratto dal manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe, il nuovo capolavoro realizzato da Madhouse (Death Note, Overlord, Hunter×Hunter, Il Movimento della Terra), è diretto da Keiichiro Saito (Bocchi The Rock!). Con le musiche di Evan Call (Violet […]

  • preview

    One Piece – Netflix: tutti i segreti del Set Lego

    Pronti a salpare su una nave molto speciale? Il Gruppo Lego è entusiasta di portare l’epica saga di One Piece, l’adattamento live action targato Netflix, in versione mattoncini. Il momento perfetto per prepararsi all’arrivo della seconda stagione, annunciato per il 10 marzo 2026 su Netflix. Saliamo a bordo della Going Merry, la prima nave della Ciurma di […]

  • preview

    Dragon Ball Film Collection: descrizione e unboxing del box blu-ray

    La raccolta completa di tutti i classici Film e TV special di Dragon Ball arriva in un’edizione da collezione targata Anime Factory l’etichetta di Plaion Pictures dedicata all’animazione nipponica. Le novità? Sono raccolti tutti insieme in un unico cofanetto i film di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT – quindi rimane fuori […]