NEWS

Boruto: Naruto Next Generations: confermato il potenziamento più recente

Marco Strignano 21/03/2022

article-post

La conferma del più recente potenziamento del potere di Boruto, è giunto con il capitolo 68 del manga.

Si vedono le conseguenze della brutale resa dei conti di Boruto, Naruto e Kawaki con il nuovo cattivo Code.

La lotta ha preso una svolta seria quando Boruto è stato costretto a scatenare la volontà di Momoshiki Otsutsuki e alla fine ha dovuto uccidersi per fermare il mostro.

Nel Capitolo 68, il figlio dell’Hokage si interfaccia con Amado, l’ex capo scienziato dell’organizzazione Kara, così come lo scienziato del Villaggio della Foglia Katasuke Tono.

Boruto spiega che è stato resuscitato da Momoshiki sacrificando il 18% della sua stessa resurrezione ​​per curare le sue ferite mortali.

Il risultato finale di questa scelta si rivela essere una notizia sia buona che cattiva.

Dato che Momoshiki non può mai scaricarsi completamente in Boruto, non può mai possedere completamente il corpo del ragazzo.

Tuttavia, poiché Momoshiki è ancora in uno stato di semivita all’interno di Boruto, può ancora prendere il controllo della sua coscienza in certi punti.

Katasuke Tono sottolinea che la medicina per la soppressione di Otsutsuki, che Amado ha dato a Boruto, potrebbe essere usata per controllare Momoshiki a tempo indeterminato.

Boruto però rifiuta affermando quanto segue:

Non ne ho più bisogno… io sento come se qualcosa fosse cambiato rispetto a prima.” Continua affermando che “ho questa sensazione di poter incanalare meglio il suo potere ora.

L’evoluzione del potere del ninja è un mistero esposto fin dalla primissima sequenza flash-forward di apertura di Boruto che combatte Kawaki.

Il tipo di potere che entrambi i ragazzi mostravano nella scena erano chiaramente diversi dal tradizionale shinobi jutsu.

Questo perché presentavano i segni tribali sui loro corpi (segni del Karma) che denotavano fisicamente il nuovo stile.

Boruto: Naruto Next Generations: il manga

Si tratta di un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Un adattamento anime, prodotto da Pierrot, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone su TV Tokyo il 5 aprile 2017.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]