News Anime

Bleach TYBW: l’anime riporta Yoruichi sul piccolo schermo

Marco Strignano 12/09/2023

article-post

La seconda parte dell’anime di Bleach: La Guerra dei Mille Anni – Separazione si sta avvicinando alla fine, dopo essere tornata sul piccolo schermo quest’estate. E generalmente i momenti conclusivi di una serie introduce alcune sorprese e con il presente articolo vogliamo parlare proprio di questo.

Infatti l’adattamento anime ha finalmente riportato Yoruichi Shihouin dopo quasi un decennio di distanza! L’anime ha proseguito il suo percorso nell’arco finale del manga scritto e disegnato da Tite Kubo, Bleach. Già dalla prima parte dell’anime, i fan hanno potuto vedere molti dei momenti iconici presenti nel manga, sul piccolo schermo. Questo include il ritorno di personaggi che non sono entrati in azione dalla fine dell’anime, più di dieci anni fa.

Ma la seconda parte di Bleach: La Guerra dei Mille Anni, dopo aver sancito il ritorno di Ichigo, ha riportato in scena diversi personaggi e altri che invece dovevano ancora fare il loro debutto. Ciò include il preferito dai fan Yoruichi, che aveva svolto un’altra missione per Kisuke Urahara durante tutti i combattimenti tra i Mietitori di Anime e i Quincy. E attraverso questa missione, Yoruichi ritorna finalmente nell’anime con l’episodio più recente.

https://twitter.com/leeeebio/status/1700553948015612158?s=20

Come si può vedere dal contenuto riportato, l’episodio 22 della seconda parte della saga conclusiva di Bleach vede finalmente Yoruichi tornare nell’anime. In questo frangente Ichigo Kurosaki, Orihime Inoue e Chad Yasutora si preparano a dirigersi verso la regione del Re dell’Anima con l’aiuto di Urahara. Ed è in tale momento che Yoruichi fa il suo ritorno, recentemente impegnata in una missione di ricerca segreta. Urahara aveva notato delle distorsioni nel mondo umano prima dell’invasione dei Quincy della Soul Society. Così, aveva inviato Yoruichi a indagare e raccogliere informazioni.

Anche se non è ancora del tutto sicuro del motivo per cui stavano creando le distorsioni, questo ha rappresentato un passo importante per portare avanti il loro piano. E Urahara scopre di più su ciò che Yhwach e i Quincy stanno realmente cercando. E con Yoruichi di nuovo nell’anime, significa anche che i fan presto vedranno i suoi attesissimi combattimenti nei prossimi episodi dell’arco finale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]