News Anime

Bleach: la nuova serie animata presenterà dei miglioramenti

Marco Strignano 14/09/2022

article-post

Bleach: La Guerra dei Mille Anni è in lavorazione da anni e, finalmente, è ormai pronto a debuttare. Per i fan significa tutto poter tornare a guardare le vicende di Ichigo Kurosaki. Nonostante in passato la serie animata fosse costellata da tanti episodi filler, l’entusiasmo per il ritorno di Bleach non è mancato affatto.

Negli ultimi giorni abbiamo riportato diverse notizie, dalla data di uscita all’ultimo trailer pubblicato, fino alla suddivisione degli episodi in quattro parti. Oggi invece rilasciamo un nuovo aggiornamento che è molto importante dal punto di vista della qualità dei dettagli.

Infatti per il ritorno di Bleach verranno apportate alcune correzioni, di cui necessitava già anni fa. Si tratta di un breve ma interessante elenco di migliorie che si possono anche notare guardando l’ultimo trailer.

L’aggiornamento proviene direttamente dalla pagina Twitter dell’insider TheVanessalves. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

In questo momento, le più grandi correzioni hanno a che fare con il design dei personaggi. Ad esempio, Orihime ha finalmente gli occhi del colore giusto. Per tanto tempo, l’adattamento animato degli occhi della ragazza presentava occhi grigi. Adesso però saranno sono castani nell’anime. Anche Jushiro presenterà una miglioria nell’adattamento, dato che il capitano della Soul Society avrà gli occhi verdi anziché i suoi precedenti grigio-castani.

È stata anche apportata una correzione a Renji. Il personaggio avrà sopracciglia rosse che si abbineranno ai suoi capelli, mentre precedentemente erano nere. E, naturalmente, il cambiamento più grande arriva con Rangiku. Il personaggio aveva i capelli arancioni nell’anime, ma nel manga di Tite Kubo non erano di quel colore, simile a Ichigo. Era bionda e ora lo sarà anche in Bleach: La Guerra dei Mille Anni.

Naturalmente, altri cambiamenti arriveranno man mano che Bleach avvierà la sua nuova serie. L’anime debutterà questo autunno in simulcast il 10 ottobre. Insieme alla nuova serie animata del manga di Kubo, ci saranno anche altri nomi sontuosi, come ad esempio Chaisaw Man.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]