News Anime

Bleach: La Guerra dei Mille Anni riporta in azione il miglior Arrancar

Marco Strignano 06/11/2024

article-post


Per anni, i fan di Bleach hanno assistito a tantissimi combattimenti e fatto il tifo per i loro personaggi preferiti. Tite Kubo ha dato vita a una serie di combattenti di alto livello a disposizione, ma non tutti i suoi preferiti sono “buoni”. Non c’è niente di meglio di un antieroe in Bleach, per non parlare di un villain. E a tal proposito la terza parte dell’anime di Bleach: La Guerra dei Mille Anni ha fatto impazzire tutti gli appassionati in quanto ha riportato in azione sul piccolo schermo Grimmjow.

Dopo una lunga attesa, alla fine Grimmjow è tornato. L’Arrancar preferito dai fan ha mantenuto un basso profilo, ma adesso la situazione è cambiata. La terza parte dell’anime di Bleach pone Ichigo in una situazione molto delicata. Yhwach ha raggiunto un nuovo stato dopo aver assorbito il Soul King, e a complicare ulteriormente le cose ci pensa Grimmjow.

Ovviamente, Grimmjow è tornato sul piccolo schermo in grande stile, invadendo il Soul King Palace. Shihoin ha aiutato a portare gli Arrancar sul sanguinoso campo di battaglia e lo ha fatto tramite un Garganta. Dopo essere apparso davanti a Ichigo, Grimmjow schiaffeggia il protagonista proprio come ci si aspetterebbe. E Ichigo non è entusiasta di vedere Grimmjow spuntare davanti a lui.

Ricordiamo che Grimmjow era una spina nel fianco per Ichigo durante l’arco di Hueco Mundo. Pochi Arrancar potevano reggere il confronto con Grimmjow in combattimento, e nessuno poteva eguagliare la sua personalità aggressiva.

Ora bisogna capire se il loro incontro li metterà dallo stello lato o meno. Ichigo deve preoccuparsi di Yhwach e del suo esercito Quincy in questo momento e non ha tempo per l’Arrancar.

In questo arco finale, Grimmjow è stato reclutato per combattere al fianco della Soul Society, ma non per lealtà. Bleach spinge Grimmjow in avanti nel tentativo di mettere alla prova la sua forza, e il combattente è più che felice di mettersi in mostra.

Dopo tutto, Grimmjow è piuttosto ingenuo. Vuole combattere Ichigo, ma non ne avrà la possibilità se Yhwach sconvolge il mondo. Pertanto, Grimmjow deve sconfiggere l’esercito di Quincy e inizia con Askin Nakk Le Vaar.

La battaglia tra Grimmjow e Askin è intensa, quindi lo Studio Pierrot ha grandi aspettative da soddisfare. Fortunatamente, La Guerra dei Mille Anni è una delle massime priorità per lo studio di animazione. Con Tite Kubo che supervisiona l’anime, l’intero staff da’ il massimo da quando Bleach è tornato con la terza parte.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]