News Anime

Bleach: La Guerra dei Mille Anni introduce la Divisione Zero

Marco Strignano 29/11/2022

article-post

Bleach: La Guerra dei Mille Anni continua ad entrare nel vivo dell’ultimo arco narrativo del manga adattato. Gli ultimi episodi sono stati molto interessanti in quanto hanno rilasciato dettagli importanti e anche impensabili su Ichigo. Non solo il protagonista è capace di utilizzare un tipo di potere simile a quello dei Quincy, ma a quanto pare sua madre era vicina a Yhwach.

Di fatto tutti gli appassionati di Bleach sono molto curiosi di saperne di più dopo l’incontro di Ichigo con Yhwach. La Soul Society si trova in grossa difficoltà vista la potenza degli avversari. I leader sono inoltre dispersi se non morti.

Oggi riportiamo che l’ultimo episodio dell’anime di Bleach: la Guerra dei Mille Anni ha introdotto una nuova squadra che potrebbe ribaltare questa situazione di svantaggio.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider shonenleaks. Attraverso questo aggiornamento scopriamo che la Divisione Zero, o Guardia Reale è scesa in campo. Sulla scia dell’assalto di Yhwach, il gruppo entra in azione e si scopre la verità su ciò che fa questo gruppo.

https://twitter.com/shonenleaks/status/1597248802616115202?s=20&t=g2Y7fG6n6uCDmMmzDJWN9Q

Secondo questo ultimo episodio di Bleach, la Divisione Zero è rimasta nell’ombra per una buona ragione. La sua intera ragione di esistere è proteggere lo Spirito Re, il sovrano assoluto dell’aldilà. La Divisione Zero, o Guardia Reale protegge anche la Famiglia Reale e quindi tutto Palazzo Reale.

Per quanto riguarda i membri, la Guardia Reale è composta da Shinigami che hanno dato importanti contributi alla Soul Society. Lo Spirito Re li ha accolti nella sua squadra di sicurezza personale e attualmente ci sono cinque membri in totale. Ichibei Hyosube, Tenjiro Kirinji, Kirio Hikifune, Oetsu Nimaiya e Senjumaru Shutara sono i componenti del gruppo.

E fino ad ora, lo Spirito Re ha chiesto alla squadra di stare fuori dalle questioni che riguardano il Gotei 13. A quanto pare, dopo l’ultimo episodio andato in onda, questo mandato sta cambiando, ed è a causa dello sconvolgimento di Yhwach di ogni equilibrio nell’aldilà.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]