News Anime
Black Clover: svelato il primo trailer del lungometraggio animato!
Marco Strignano 07/10/2022

Black Clover nelle ultime ore ha fatto molto parlare di se in quanto prima giravano voci di novità importanti legati alla serie. Successivamente è arrivata la notizia ufficiale del film animato in arrivo il 31 marzo nel 2023 e che si chiamerà Black Clover: la Spada del Re Stregone.
Oggi però riportiamo un’aggiornamento ancora più importante. Infatti è stato pubblicato il primo trailer del nuovo lungometraggio anime! L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider animetv_jp. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
Black Clover: Sword of the Wizard King Movie Coming on Netflix on March 31, 2023!
(via @NetflixAnime) pic.twitter.com/dJSYatibOc
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) October 6, 2022
È passato molto tempo dall’annuncio di questo film, ma ora tutti gli appassionati possono finalmente godere di aggiornamenti tangibili concreti. In occasione di questa vera e propria bomba anche il mangaka, Yuki Tabata, si unisce per alimentare ulteriormente l’entusiasmo di tutti gli appassionati. Di seguito riportiamo le parole del mangaka, riportate dall’insider shonenleaks:
https://twitter.com/shonenleaks/status/1578019902048243714?s=20&t=VLvyt68L7d2Tr3Gaf5Ydrg
Come si può facilmente intuire, Tabata sta provando le stesse emozioni di tutti gli appassionati, quasi come se non fosse film sul suo manga preferito. Proprio come tutti i fan non vede l’ora di poterlo guardare e assicura a tutti che le battaglie tra Asta e i suoi nemici saranno spettacolari. Grazie al mangaka possiamo anche confermare che Studio Pierrot lavorerà alla realizzazione del film e sarà diretto da Tanemura.
Black Clover, proprio come One Piece e My Hero Academia, sta andando verso la conclusione. Dopo i tre mesi di pausa di Tabata per lavorare all’arco finale, è solo questione di tempo prima di vedere il sipario calarsi.


