NEWS

Belle di Mamoru Hosoda – la nuova key visual celebra il successo del film animato

Roberto Addari 19/07/2021

article-post

Belle – Ryu to Sobakasu no Hime (La principessa lentigginosa e il drago) è uscito nei cinema del Giappone il 16 Luglio dopo la premiere mondiale del giorno precedente alla 74^ edizione del Festival di Cannes.

In appena tre giorni il film ha incassato circa 8 milioni di Euro e gli analisti ritengono che possa diventare il maggior successo al botteghino di Mamoru Hosoda, superando l’incasso di The Boy and the Beast del 2015 pari a 53 milioni di Euro.

Per festeggiare l’ottimo riscontro di pubblico Studio Chizu ha pubblicato la terza key visual del film, che vi mostriamo di seguito:

belle hosoda key visual 3

Belle arriverà in Italia

Belle verrà distribuito prossimamente anche in Italia, grazie alla collaborazione tra Anime Factory e I Wonder Pictures:

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età.

La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu scopre un mondo virtuale noto come , dove assume il ruolo di Belle, un avatar che in poco tempo le permette di diventare una cantante di fama mondiale.

All’improvviso una misteriosa creatura, un drago, appare davanti a lei e insieme, intraprendono un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera natura.

Acquista Hello World Esclusiva Amazon (Ultralimited Edition Blu-ray + Book + Digipack + 4 card)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]