Ma non è certo da meno la collezione di Justin Leiter, un grafico e illustratore del New Jersey che ha iniziato a collezionare giocattoli e action figures sin da quando aveva nove anni, spaziando dai supereroi ai robottoni giapponesi, coi risultati che vedete sotto:

Un po’ più monotematico invece è John Hurley, grande fan della Dc, che ha letteralmente invaso alcune stanze di casa sua con migliaia di fumetti e action figures dei suoi beniamini !!!

E così si conclude anche la seconda parte del nostro meraviglioso viaggio nelle case dei veri “collezionisti seriali”, sperando che sia stato di vostro gradimento ! Ma prima di lasciarvi devo fare un annuncio: anche voi adesso potete contribuire attivamente alla realizzazione di questa rubrica ! Come ?! Inviandoci le vostre foto, ovviamente !!!! :-)

Se anche voi infatti possedete delle belle collezioni da mostrarci ( anche non esagerate come quelle viste finora ) o semplicemente qualche oggetto nerd, tipo quelli presentati in tutte queste puntate di MAD COLLECTORS, allora scattategli una foto e inviatecela all’indirizzo: mad@mangaforever.net

Le migliori saranno pubblicate nelle prossime puntate della rubrica, quindi cosa aspettate ?!?! Impugnate la fotocamera e condividete con tutti i lettori di MangaForever la vostra passione per i fumetti e tutto ciò che ci ruota attorno !!!

Io nel frattempo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata, con la terza e ultima parte del nostro viaggio tra i veri Mad Collectors ! Non mancate !!!

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui