News Anime

Rick and Morty – The Anime: nuova clip del progetto anime

Marco Strignano 13/02/2024

article-post

Rick and Morty – The Anime è finalmente all’orizzonte. Il progetto è stato annunciato per la prima volta più di un anno fa e il team di Adult Swim ha lavorato duramente a questo nuovo progetto molto atteso da tantissimi fan. E infatti il 2024 sarà un anno molto importante dato che segnerà il lancio di Rick and Morty – The Anime diretto da Takashi Sano. E grazie a Toonami, i fan avranno la possibilità di poter dare un’occhiata alla nuovissima clip del progetto anime.

Come si può vedere di seguito, la clip di Toonami è stata rilasciata di recente, con l’obiettivo di pubblicizzare un altro anime altrettanto atteso dai fan. Il palinsesto notturno ha infatti rilasciato da poco Ninja Kamui. Quindi Toonami ha celebrato il lancio con una nuova clip di Rick and Morty – The Anime. Questa clip vede Rick faccia a faccia con una versione speciale di se stesso, e subito dopo il filmato sposta l’attenzione su Beth Smith. O per essere più precisi, Beth Space e la si può vedere il clone andare in guerra.

Finora, questa nuova clip segna la migliore anticipazione mai pubblicata e condivisa in una clip di Rick and Morty: The Anime. Questa si conclude confermando che l’anime uscirà nel 2024, ma finora ci sono date o finestre di uscite ufficiali per il lancio definitivo del progetto di Adult Swim. Non c’è dubbio che il team dietro Rick and Morty: The Anime stia lavorando ai dettagli e ai miglioramenti complessivi. Quindi si spera che possa essere pronto per debuttare prima della fine dell’estate.

Il progetto anime di Rick and Morty nasce da una collaborazione iniziale tra Adult Swim e Sano, per produrre una serie di cortometraggi anime. E questi hanno fatto il loro debutto tra marzo 2020 e ottobre 2021, riscuotendo grande consenso e quindi successo. A maggio 2022, quindi, Adult Swim ha annunciato ufficialmente una serie anime di 10 episodi grazie alla popolarità dei suoi cortometraggi.

Il progetto diretto da Takashi Sano ruota attorno alle avventure dei membri della famiglia Smith, in particolare dello scienziato pazzo Rick Sanchez, e dei suoi nipoti, il quattordicenne Morty Smith, e la diciassettenne Summer Smith. I genitori dei giovani adolescenti, Berry e Beth Smith, disapprovano le loro avventure che si svolgono ugualmente.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]