Dragon Ball Super e un “leggendario” rematch nel capitolo 101

Un rematch incredibile

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 13:00

Il recente capitolo del manga di Dragon Ball Super è stato atteso con trepidazione dai lettori. Conclusa l’adattamento di Super Hero, il futuro dei combattenti Z è ora avvolto nel mistero dopo la sconfitta di Cell Max e la distruzione della nuova Red Ribbon Army. L’ultimo capitolo porta con sé sorprendenti ritorni e, entusiasmando i fan dello shonen, un atteso rematch tra Vegeta e Broly, il loro primo incontro diretto dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly.

Attenzione: Spoiler in arrivo per il capitolo 101 del manga di Dragon Ball Super.

Nel primo scontro tra il Principe dei Saiyan e il leggendario Super Saiyan, Vegeta subì una brutale sconfitta nonostante avesse raggiunto la forma Super Saiyan Blue. Tuttavia, le cose sono cambiate e Vegeta ha compiuto progressi significativi, padroneggiando una nuova trasformazione, l’Ultra Ego, grazie all’allenamento con Beerus. Sorge la domanda: chi trionfa in questo rematch tanto atteso?

Dragon Ball Super e un “leggendario” rematch nel capitolo 101

Questa volta, il duello prende una piega diversa, poiché Broly non è concentrato sull’aumento della sua forza, ma piuttosto sul controllo della sua immensa potenza. Pur restando coinvolto nel combattimento, Broly cerca di gestire la sua forza, rendendo difficile per Vegeta sconfiggerlo.

Il capitolo 101 non solo regala il tanto atteso rematch tra Vegeta e Broly, ma offre anche un incontro significativo. Goku, venendo a conoscenza della sconfitta di Cell Max per mano di suo figlio, assiste all’azione di Gohan Beast. Si tratta del primo incontro faccia a faccia tra Goku e Gohan dall’arco di Moro, aprendo potenzialmente la strada per determinare il guerriero Z più forte.

Il capitolo lascia i fan con una domanda intrigante: in un rematch a vita o morte, chi pensi che prevalrebbe tra Vegeta e Broly?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

A tutti sarà capitato da bambini di confrontarsi con gli amici riguardo i propri giocattoli preferiti, le proprie collezioni o...

21/02/2024 •

08:00

Tra le uscite targate Panini Comics del 22 febbraio 2024 troviamo ben tre volumi dedicati a Dune, in occasione dell’uscita...

20/02/2024 •

18:30

Tra le uscite DC targate Panini del 22 febbraio 2024 troviamo l’edizione Manga di Death: Alla Soglia della Morte, la speciale...

20/02/2024 •

18:00