News Anime

Netflix annuncia la seconda stagione di Blue Eye Samurai

Marco Strignano 15/12/2023

article-post


Blue Eye Samurai si è rivelato un enorme successo dopo aver debuttato su Netflix. Infatti con il presente articolo vogliamo riportare che il servizio di streaming ha annunciato una seconda stagione attualmente in lavorazione. Blue Eye Samurai ha fatto il suo debutto su Netflix all’inizio di questo autunno come una delle uscite animate più distinte dell’anno in generale.

Il suo successo è attestato dall’essere diventato uno dei migliori argomenti di conversazioni tra gli appassionati. Il forte consenso dal pubblico riscosso, ha portato Netflix a proseguire con questo titolo attraverso una seconda stagione della serie. Anche se una data di uscita o ulteriori dettagli sulla nuova stagione devono ancora essere annunciati, Netflix ha rilasciato uno speciale trailer di annuncio visibile in cima al presente articolo.

I creatori, produttori esecutivi e scrittori della serie Blue Eye Samurai, Amber Noizumi e Michael Green, hanno dichiarato quanto segue sull’annuncio della seconda stagione in un comunicato ufficiale con Netflix:

Quando abbiamo iniziato questo progetto, ci siamo impegnati a portare questa storia molto personale ambientata nel periodo Edo. L’obiettivo iniziale era di portarlo in vita nel modo più autentico e bello possibile. I nostri animatori, storici, musicisti, marzialisti e doppiatori hanno reso tutto questo una realtà oltre le nostre aspettative” inizia il comunicato. “Siamo grati a tutto il nostro team e ai nostri spettatori da tutto il mondo che hanno mostrato tanta passione per Mizu e il suo percorso di vendetta“.

Tutti gli otto episodi della prima stagione dell’anime di Blue Eye Samurai sono visibili in streaming su Netflix. Le vicende di Blue Eye Samurai sono ambientate nel Giappone del XVII secolo, quando i confini sono chiusi al mondo esterno. I cittadini non vedrebbero mai un volto che non fosse giapponese, tranne in rari casi di commercio illegale. Il protagonista principale, Mizu sa che c’erano solo quattro uomini bianchi in Giappone al momento della sua nascita e decide di uccidere questi uomini. Uno dei quali potrebbe essere suo padre. Ma la vendetta non è un’opzione per le donne, quindi Mizu deve forgiare la sua ricerca di vendetta nascondendo il suo genere e i suoi occhi azzurri.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]