News Anime

One Piece: svelate le anticipazioni dell’episodio 1086

Marco Strignano 30/11/2023

article-post

L’anime di One Piece ha ufficialmente concluso l’arco narrativo di Wano con il suo ultimo episodio. E adesso ora i fan saranno condotti verso un nuovo arco, che sarà quello conclusivo della serie shonen. E con il presente articolo vogliamo riportare le prime anticipazioni dell’episodio 1086 dell’anime.

Dopo quattro lunghi anni, l’anime di One Piece ha concluso tutti gli eventi di Wano. Infatti Rufy e i Cappelli di Paglia hanno finalmente lasciato l’isola chiusa e ora sono tornati a prendere il mare. Molti sono stati i cambiamenti nei mari da quando Rufy ha sconfitto Kaido, e ora si tratta di vedere quanto è cambiato mentre l’anime si prepara per il suo prossimo arco narrativo.

Con l’anime che già fissa una data per Egghead Arc il prossimo anno, One Piece aggiornerà i fan su come Buggy sia stato nominato uno dei nuovi Quattro Imperatori del Mare insieme a Rufy. Sicuramente questa è una sorpresa incredibile, in quanto su scopre che Buggy avrebbe formato un nuovo gruppo spietato con pirati rinomati del calibro di Mihawk e Crocodile. Pare quindi che il prossimo episodio dell’anime spiegherà nel dettaglio come questo sia potuto accadere.

L’episodio 1086 di One Piece si intitola “Un nuovo Imperatore! Bagy il Clown Superstar!e di seguito ne riportiamo il sinossi:

La mente dell’evasione di Impel Down e ora il nuovo Imperatore del Mare, Buggy! Rappresenta una brutta notizia per i famigerati Coccodrillo e Mihawk, che ora ha sotto il suo apparente controllo! Infatti prende il comando di un nuova organizzazione, Cross Guild, e questo carismatico personaggio entra in azione!

Il nuovo episodio di One Piece sarà presentato in Giappone domenica 3 dicembre e sarà disponibile per lo streaming con Crunchyroll.

Recentemente abbiamo riportato un nuovo trailer che rivelava l’inizio del nuovo arco narrativo sul piccolo schermo. Il primo episodio dell’arco dell’isola del Futuro debutterà il 7 gennaio dell’anno prossimo. Quindi manca davvero poco e tutti i fan potranno scoprire le novità del manga anche nell’anime.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]