Dragon Ball Daima: tutti i dettagli sul nuovo logo

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 14:17

Dragon Ball Daima è stata finalmente svelata, dopo mesi e mesi di speculazione e promesse ecco l’annuncio durante il Comic-Con di New York, che senza manco a dirlo ha esaltato il pubblico, data la natura della serie completamente originale. Dopo il trailer e la sinossi tramite Comic Book possiamo leggere alcuni nuovi dettagli molto interessanti inerenti al marchio “Daima”, resi pubblici proprio dalla stessa Toei Animation.

Il titolo della serie è stato registrato il 6 ottobre, quindi poco prima dell’annuncio ufficiale, in calce potete leggere alcuni dettagli in merito: “Il colore non è considerato come caratteristica principale del marchio. Il suddetto è composto da tre parole, ovvero DRAGON BALL DAIMA scritte tutte in maiuscolo.

La lettera O nella parola Dragon è un cerchio con una stella a cinque punte che costituisce il centro della lettera. Il La parola DAIMA appare sotto le parole DRAGON BALL in un carattere diverso e più piccolo. Le tre parole sono sovrapposte a un segno di inchiostro in stile calligrafia giapponese.” Effettivamente parliamo di una registrazione del copyright altamente minuziosa e oltre il colore entrano in vigore anche la forma delle lettere e lettering in toto.

Dragon Ball Daima: tutti i dettagli sul nuovo logo

Il logo ufficiale dell’anime è stato mostrato per la prima volta durante il Comic-Con e Toei Animation ha accompagnato anche un trailer in merito a questa nuova serie volta a festeggiare i 40 anni di Dragon Ball. Daima è stata curata in ogni dettaglio dal sensei Toriyama, come confermato anche durante la presentazione dalla stessa Toei. L’autore originale si sta dedicando anima e corpo a tale produzione, quindi possiamo aspettarci davvero un degno prodotto.

Sfortunatamente dobbiamo attendere ancora 1 anno, visto che la data di uscita ufficiale è fissata per l’autunno del 2024, anche se di preciso non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Cosa ne pensate del primo trailer?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Yu Yu Hakusho è una delle serie manga di maggior successo di Yoshihiro Togashi, il famoso mangaka amato in tutto il mondo anche...

11/06/2024 •

11:00

Spy x Family ha conquistato tutto il mondo da quando ha debuttato sul piccolo schermo con la prima stagione animata. Infatti con...

11/06/2024 •

10:00

Jujutsu Kaisen ha sicuramente lasciato tutti i fan senza fiato con gli ultimi aggiornamenti del manga capitolo dopo capitolo. E...

11/06/2024 •

09:00