One Piece 1088: Kobi entra in azione con un nuovo attacco distruttivo

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 17:00

One Piece si trova nel suo arco narrativo finale e Oda ha dimostrato di avere le idee molto chiare su quale direzione proseguire e come sviluppare le vicende del manga. Eiichiro Oda è tornato a lavoro dopo una pausa forzata di un mese e gli ultimi aggiornamenti sono stati sconvolgenti.

Ricordiamo che il mangaka sta esplorando principalmente i fronti legati a tutti quei personaggi rimasti nell’ombra durante l’arco di Wano. Da quando la saga di Egghead ha debuttato, Oda ha finalmente svelato la vera identità di Vegapunk e approfondito il suo passato con il governo mondiale e soprattutto il suo scopo nella vita.

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys

I capitoli più recenti però hanno catapultato tutti i lettori sull’isola dei pirati, dove era tenuto prigioniero Kobi. E a soccorrerlo ci ha pensato l’eroe della Marina, ossia il vice ammiraglio Garp. Da solo, il nonno di Rufy ha tenuto testa a tutti i pirati e i membri della ciurma di Barbanera, dando ancora una volta prova della sua potenza fuori dal comune. Ma, per salvare Kobi, subisce un attacco normalmente mortale da Shiryu, che lo mette KO.

Ma il capitolo 1088 ha spostato i riflettori proprio su Kobi, il pupillo di Garp. Con il presente articolo vogliamo infatti riportare il nuovo potente attacco del membro della SWORD.

Questa settimana è stato pubblicato il capitolo 1088 di One Piece, che ha ripreso esattamente da dove si era concluso il capitolo precedente. Dunque e prosegue la missione di salvataggio di Kobi da parte di Garp. E infatti il nuovo capitolo è ricco di azione e, naturalmente, Kobi ha avuto il suo momento. Infatti, è arrivato al punto di sfoggiare un nuovo tipo di Haki, che lo ha portato a sferrare un nuovo attacco potentissimo,  lasciando di stucco tutti sull’isola.

Il nuovo attacco di Kobi si chiama Honesty Impact (Impatto dell’onestà), caratterizzato dall’uso dell’Haki. E infatti il pupillo di Garp riesce a rivestire la sua mano con l’Haki dell’armatura, che conferisce al suo pugno la robustezza necessaria per spezzare la massiccia mano di Avalo Pizarro con il suo potere del diavolo arrivato. Kobi è riuscito a mettere KO con un colpo solo un nemico pericolosissimo. Quindi l’evoluzione di questo personaggio è ancora più concreta.

Chiaramente, Garp è il motivo per cui l’amico di Rufy ha raggiunto un livello così alto da essere considerato il futuro della Marina.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer di Gen V, la serie spin-off di The Boys che farà il suo esordio sulla...

24/07/2023 •

19:00

One Piece è un mondo immenso e anche per questo è sempre e comunque colmo di mistero e domande irrisolte. Per questo ogni mese...

24/07/2023 •

18:00

Tra le uscite J-POP Manga del 26 luglio 2023 si segnala il primo volume di Skip & Loafer di Misaki Takamatsu, la serie...

24/07/2023 •

17:00