Dragon Ball Super introdurrà Turles nella timeline del manga?

Turles sarà canonico?

Pubblicato il 5 Maggio 2023 alle 13:00

Con le ultime manovre viste in Dragon Ball Super non è difficile speculare su un eventuale inserimento di Turles all’interno del manga, successivamente al recente disegno mensile del sensei Toyotaro. Nonostante questo non confermi niente, alcuni indizi diffusi di recente fanno pensare in maniera positiva il pubblico.

A donare questa piccola speranza è proprio l’attuale disegnatore di Dragon Ball, che ha donato al pubblico un’illustrazione con una descrizione particolare: “Come è sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta… spero che un giorno lo scopriremo.”

L’ultima frase ha ovviamente destato dei sospetti nel pubblico, così come leggiamo anche su Comic Book. L’artista si è quindi chiesto il come questo personaggio sia scampato alla distruzione del Pianeta Vegeta e come ha proseguito con la sua storia: insomma, Toyotaro è interessato a questo personaggio.

Quindi così come accaduto con Broly, anche Turles potrebbe avere la sua possibilità di inserirsi all’interno della timeline ufficiale della storia, coronando un altro sogno dei fan amanti di questo personaggio.

Magari potrebbe essere un film, magari no, sarà semplicemente una saga o assolutamente nulla. Fatto sta che il post Twitter del’artista ha suscitato parecchio interesse e allo stesso tempo ha confermato anche la curiosità verso questo intrigante personaggio altamente simile a Goku.

Dragon Ball Super introdurrà Turles nella timeline del manga?

[Toyotarou l’ha disegnato!] L’aprile 2023 presenta un’illustrazione di Turles, il Saiyan che assomiglia proprio a Goku. “Come è sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta… spero che un giorno lo scopriremo.”

Essendo Dragon Ball un franchise noto e avendo allo stesso tempo milioni di fan in tutto il mondo, ogni dettaglio del genere è preso spesso alla lettera, visto anche l’amore dei lettori verso Turles, un personaggio amato fin dal 1999 quando uscì il film a lui dedicato.

Il disegno è degno di nota mentre il vostro pensiero al riguardo quale è?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Il manga di Jujutsu Kaisen è tornato con un nuovo capitolo, e i momenti finali hanno ufficialmente riportato un personaggio...

17/05/2024 •

15:00

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è ufficialmente tornato per la tanto attesa quarta stagione dell’anime, ma c’è una...

17/05/2024 •

14:00

One Piece ha inaugurato una nuova emozionante fase con l’Arco di Egghead, e l’ultimo episodio dell’anime sta...

17/05/2024 •

13:00