One Piece: una teoria spiega quali sono le condizioni di Kidd

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 20:30

One Piece nell’ultimo capitolo del manga ha senza dubbio lasciato tutti i fan senza parole perché non solo ha visto uno dei personaggi più potenti e amati dai fan di sempre, ma l’ha visto in azione. Stiamo chiaramente parlando di Shanks il Rosso, il quale ha dato dimostrazione della sua incredibile superiorità scongiurando la minaccia di un pirata dalla taglia di 3 miliardi di Berry, Eustass Kidd. Quest’ultimo è stato capace di eliminare, insieme a Trafalgar Law Big Mom. Il fatto che Shanks l’abbia messo KO con un solo fendente fa capire l’incredibile potenza del Rosso.

Ma Eustass Kidd è solo KO, e quindi tornerà in qualche modo, oppure non lo vedremo più sulla serie? Oltre Ace, Barbabianca e pochissimi altri personaggi di un certo rilievo, Eiichiro Oda non ha fatto uscire di scena molti personaggi. Quindi non sarebbe strano rivedere Kidd più in avanti in One Piece, ma questa volta non ne siamo così sicuri. Infatti una teoria interessante spiegherebbe quali sono le condizioni di Kidd.

LEGGI ANCHE:

Sailor Moon Cosmos: come saranno le battaglie del nuovo film?

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider OP_SPOILERS2023. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere attraverso un dettaglio grafico di Eiichiro Oda è possibile capire se Kidd è sopravvissuto o meno. Dopo essere arrivato a Elbaf con la sua ciurma, il suo obiettivo era Shanks, contro il quale aveva già combattuto, uscendone sconfitto e senza un braccio. Forte del successo su Big Mom a Wano, probabilmente il pirata sentiva di avere molte più possibilità contro il Rosso.

Infatti mentre stava per attaccare, l’Imperatore del mare attraverso l’ambizione della percezione riesce a vedere nel futuro immediato i danni che Kidd avrebbe causato. Così entra in scena e scongiura ogni minaccia con Kamusari. Kidd finisce al tappeto ed effettivamente c’è un modo per capire se è sopravvissuto o meno.

Infatti ogni volta che Oda disegna un personaggio KO, lo fa lasciando gli occhi in bianco. Come si può vedere dal contenuto condiviso, Oda lo ha fatto con Rufy nel capitolo 923 e proprio con Kidd nel capitolo 1038. Tuttavia nel capitolo 1043, durante lo scontro con Kaido, Rufy finisce nuovamente al tappeto e Momonosuke non riesce più a percepire il battito del cuore di Rufy. In questo caso infatti, i suoi occhi non erano disegnati solo con due cerchi bianchi, ma avevano delle linee nere oblique. In questi casi si tratta di tratta di più di un KO.

Articoli Correlati

The Witch and the Beast volume 1 si presenta in maniera molto impattante e pone fin da subito la sua poetica,...

29/03/2023 •

08:30

Sailor Moon Cosmos è apparso al pubblico durante l’AnimeJapan 2023, mostrando a quest’ultimo un trailer volto a...

29/03/2023 •

07:00

One Piece è tornato con un nuovo capitolo, da moltissimi fan considerato il migliore di sempre. Questa premessa fa già capire...

28/03/2023 •

20:30