News Anime

One Piece: una leggenda dell’animazione lavorerà sull’arco di Wano!

Marco Strignano 25/03/2023

article-post

L’adattamento animato di One Piece ha spiazzato tutti gli appassionati con una qualità grafica degli episodi sbalorditivi. L’arco di Wano presenta sicuramente una serie di episodi mai visti prima e gli animatori hanno svolto un lavoro inedito e incredibile. Il manga di Oda si trova nel suo arco finale, ma sul piccolo schermo i Pirati di Cappello di Paglia combattono contro Kaido e la sua ciurma nella nazione chiusa di Wano.

Molti fan condividono sul fatto che gli episodi recenti presentano tra le migliori battaglie animate nella storia della serie. Oggi abbiamo il piacere di riportare una novità importante. L’arco di Wano si avvicina al culmine e una leggenda dell’animazione francese si unirà a tempo pieno per la battaglia finale tra Rufy e Kaido.

L’adattamento anime si sta preparando a mostrare sul piccolo schermo il Gear Fifth di Rufy. L’ultima trasformazione di Rufy ha fatto una breve comparsa nell’ultimo film One Piece Film: Red. Tuttavia i fan dell’anime non hanno avuto molte opportunità di vedere il pieno potenziale di questa forma come è successo nel manga. L’animatore in questione è il francese Chansard Vincent, che spera di poter dare una mano per il debutto di Gear Fifth.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’animatore stesso. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Coloro che non conoscono Chansard Vincent, riportiamo che si tratta di un professionista che ha lavorato a The Witcher: Nightmare of the Wolf e Castlevania. Per quanto riguarda gli anime, Chansard Vincent ha anche lavorato a numerosi progetti in passato, tra cui Black Clover, Boruto: Naruto Next Generations, Mob Psycho 100 e Glepnir. Vincent aveva anche lavorato in precedenza alla serie televisiva di One Piece e al quindicesimo film della serie.

Allo stato attuale, l’adattamento animato di One Piece deve ancora rivelare quanti altri episodi ci saranno prima che l’arco di War giunga al termine. Sicuramente ci sono ancora alcune battaglie importanti su cui lavorare, ma l’anime si trova pressocché verso la fine dei giochi.

Il manga si trova più avanti nella storia del lungo viaggio di Rufy, tuttavia manca ancora molto prima di vedere la conclusione di questa storia incredibile.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]