One Piece: Eiichiro Oda annuncia l’inizio della Guerra finale nel manga

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 15:30

One Piece ha abituato tantissimi appassionati a importanti e memorabili scontri nel corso degli anni. Probabilmente tra i più indelebili rimarrà quello che ha visto Ace perdere la vita e Rufy perdere completamente lucidità e certezze.

Ma Eiichiro Oda in una recente intervista ha confessato a tutti gli appassionati alcune novità molto importanti che riguardano proprio l’ultimo arco narrativo del manga.

LEGGI ANCHE:

Knight Terrors: l’estate DC sarà a tinte horror

Come tutti i fan sanno, One Piece si trova nell’arco narrativo di Egghead, nonché quello che concluderà la lunghissima storia di Rufy Cappello di Paglia. Anche se Oda ha voluto rassicurare tutti i fan del fatto che non finirà tanto presto, non si può non notare che il mangaka stia preparando il terreno per l’ultima grande battaglia del manga. Infatti Oda stesso ha rivelato un una recente intervista l’inizio della Guerra finale in One Piece.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider newworldartur. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere, Oda aveva già anticipato che si sarebbe concentrato su una sorta di Battle Royal ed è quello che sta accadendo nel manga attualmente. Non a caso Oda aveva aggiunto anche che qualche personaggio importate sarebbe morto e questo lo scopriremo solo leggendo il manga.

Ognuno dei pirati più importanti, forti e determinanti a raggiungere il One Piece ne affronteranno altri con le loro stesse intenzioni.

Infatti al momento il manga ha preparato alcuni scenari. Il primo riguarda Barbanera, che dopo aver tentato di sottrarre i poteri del Frutto del Diavolo di Boa Hancock senza riuscirci, ha attaccato Law per impossessarsi del Poneglyph. L’imperatore del Mare è inoltre il bersaglio di Garp, determinato a recuperare e salvare Koby.

Il capitolo 1076 ha deliberato poi un altro scenario che vede il tanto atteso Shanks pronto a combattere contro Kidd, sempre per ottenere il Poneglyph e raggiungere Laugh Tale.

Ora One Piece vedrà molti scenari bellici e sarà assolutamente interessante scoprire chi raggiungerà per primo questo tanto agognato tesoro.

Articoli Correlati

Il sequel di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations, ha introdotto sviluppi importanti nel manga. Infatti ora Naruto e Hinata...

26/02/2023 •

14:00

One-Punch Man è tornato con un nuovo arco narrativo dopo le intense vicende mostrate nella saga con Garou. Ora il manga,...

26/02/2023 •

11:50

One Piece nel corso di tanti anni di serializzazione ha introdotto tantissimi archi narrativi e in ognuno di questi è riuscito a...

24/02/2023 •

19:00