Shaman King Flowers: Star Comics annuncia la riedizione del manga

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 11:00

Star Comics ha riportato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale un annuncio sulla nuova edizione di Shaman King Flowers. Si tratta di una riedizione quindi dell’imperdibile sequel scritto e disegnato interamente dal mangaka Hiroyuki Takei. Il primo volume di questa nuova edizione sarà disponibile dall’1 febbraio in tutte le fumetterie italiane e non solo.

Coloro che sono interessati o appassionati delle vicende di questo spin-off incentrato su Hana Asakura, unico figlio del leggendario guerriero Yoh, potranno aggiungere il primo volume alla lista dei desideri direttamente da sito di Star Comics. In alternativa si potrà fare lo stesso procedimento, seguendo questo link, su amazon. Il prezzo del primo volume in uscita dal mese prossimo sarà di 6,50€.

LEGGI ANCHE:

NieR Automata: il quarto episodio e i successivi subiranno uno slittamento

La casa editrice italiana riporta anche che in estate arriverà Shaman King The Superstar, il sequel di Flowers.

Il sequel di Shaman King è stato pubblicato in Italia appunto da Star Comics dal 2014 al 2015 e tutti i capitoli sono raccolti in 6 volumi.

Shaman King Flowers è ambientato quattordici anni dopo lo Shaman Fight. Il protagonista è Hana Asakura è un giovane teppistello svogliato che non ha alcun interesse nel frequentare la scuola. Conduce uno stile di vita molto sregolato e infatti molto spesso finisce per ficcarsi in qualche guaio.
Nato in un’antica e potente stirpe di sciamani giapponesi, è in grado di vedere e controllare gli spiriti. Inoltre è anche dotato di agilità e prontezza e i suoi riflessi sono superiori a quelle di un normale essere umano. In combattimento, il ragazzino è generalmente affiancato da Amidamaru, che diventa il suo spirito custode.
Hana vive nelle terme di famiglia con le Hanagumi, ovvero le tre streghe che hanno seguito Hao nell’ultimo torneo, Ryu, Tamao ed i loro spiriti. A causa delle storie di famiglia e delle responsabilità che ha verso di essa, Hana è molto scontroso ed arrogante. In questo modo si costruisce una reputazione che finisce per attirare tutti i bulli di NishiTokyo, che egli sconfigge con l’aiuto di Amidamaru.

Articoli Correlati

La serie anime di Dragon Ball Super è ferma da qualche anno ormai, e nonostante questo non accenna a mostrare delle sostanziose...

24/01/2023 •

11:10

L’adattamento anime di NieR Automata rappresenta sicuramente una delle novità anime più attese dell’inverno 2023....

24/01/2023 •

10:34

In Black Panther: Wakanda Forever il pubblico cinematografico ha assistito al passaggio di testimone tra T’Challa,...

23/01/2023 •

19:00