Dragon Ball: The Breakers, ecco le date della Open Beta

Pronti per provare il nuovo Dragon Ball?

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 19:15

Dragon Ball: The Breakers si prospetta una titolo molto particolare e i fan di certo stanno attendendo questo titolo, che a quanto pare permette di creare un avatar personale e girare liberamente per il mondo creato dal leggendario Akira Toriyama.

Questo è l’ennesimo titolo videoludico creato sulla base di Dragon Ball, ispirandosi di conseguenza anche al successo ottenuto con Xenoverse 2, che ancora oggi sforna DLC amati dal pubblico, inserendo personaggi presi dalle nuove saghe del manga e dai film dedicati a Super.

Il gioco uscirà a ottobre e il profilo Twitter ufficiale del titolo ha confermato l’Open Beta a partire dal 21 settembre verso le 18:00, che terminerà successivamente verso le 13:00 del 25 settembre.

Quindi avete quattro giorni per provare in anteprima Dragon Ball: The Breakers. Ricordiamo che potete giocarci su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il titolo ispirato al franchise shonen è un multiplayer asimmetrico che mette al centro delle vicende dei personaggi personalizzabili inediti che sono stati catapultati in un’altra dimensione.

I medesimi dovranno poi usare la macchina del tempo per fuggire, intanto che i nemici del gioco faranno di tutto pur di fermarli. Al momento sono presenti Cell, Freezer e Majin Bu. In calce vi lasciamo il Tweet in questione, che noi abbiamo pescato tramite CB:

Dragon Ball: The Breakers, ecco le date della Open Beta

Ricordiamo quindi l’inizio della Open Beta a partire dal 21 settembre alle ore 18, fino alla data finale confermata per il 25 sempre di settembre, verso le 13. Dragon Ball: The Breakers uscirà il 14 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Il titolo ha quindi diverse possibilità di essere giocato, confermando una potenziale utenza negli anni a venire sempre più alta dato che probabilmente quest’ultimo sarà anche adattato a ulteriori console pubblicate in futuro.

Sicuro molti appassionati attenderanno questo titolo e voi? Pensate che avrà lo stesso successo di Xenoverse 2 oppure rimarrà nel dimenticatoio come spesso accade con i titoli tratti dalle opere anime?

Aspettiamo la vostra nei commenti, rammentando di rimanere aggiornati nel nostro sito e di leggere i nostri speciali, le liste e gli approfondimenti sulla vostra passione preferita.

Fonte CBTwitter

 

 

Articoli Correlati

La serie anime di One Piece, dal punto di vista della qualità dell’animazione, non è più come i fan la conoscevano....

24/04/2024 •

10:00

Tra le uscite Planet Manga del 25 aprile 2024 troviamo il quinto volume di Bakuman e l’undicesimo di Yu-Gi-Oh! Complete...

23/04/2024 •

19:30

Marvel Age 1000 è un volume antologico che ha lo scopo di celebrare i fumetti Marvel, attraverso brevi racconti realizzati da...

23/04/2024 •

13:48