News Anime

One Piece Film: Red: svelato un mistero sulle origini di Shanks!

Marco Strignano 12/08/2022

article-post

One Piece ha presentato tantissimi personaggi nel corso degli anni e sicuramente Shanks è quello maggiormente avvolto nel mistero. Tuttavia molto dell’Imperatore verrà rivelato nel nuovo film One Piece Film: Red. Il quindicesimo lungometraggio per il momento, ha debuttato il 6 agosto solo in Giappone.

Oggi riportiamo un aggiornamento importante relativo alle sue origini.

Chiaramente ricordiamo che si tratta di un’anticipazione, quindi per coloro interessati a scoprire tutto guardando il film l’ideale sarebbe non continuare con la lettura.

Ci sono ancora molti misteri che circondano questo nuovo film. Non si sa ancora se Uta sia un’alleata o un nemico per Rufy e il suo equipaggio. Tuttavia è chiaro che sarà uno dei punti focali del quindicesimo film. Non è neanche confermato se Shanks si sia effettivamente trovato faccia a faccia con Monkey D. Rufy.

Un nuovo spoiler di One Piece Film: Red sta circolando online, condiviso direttamente dall’insider sandman_AP sulla propria pagina Twitter. Condivide un importante indizio sul background di Shanks,e di seguito ne riportiamo il contenuto:

In base a quello che si legge, Shanks potrebbe far parte della famiglia Fearland. Questo potrebbe significare che il pirata era un membro dei potenti Draghi Celesti.

Al momento non c’è una data di uscita italiana per One Piece Film: Red. Tuttavia di seguito riportiamo la sinossi del film rilasciata da Crunchyroll:

“Uta è la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è descritta come “ultraterrena. Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. Il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta: pirati entusiasti, la Marina e i Cappelli di Paglia guidati da Rufy che è semplicemente venuta a godersi la sua performance sonora. La voce che il mondo intero stava aspettando sta per risuonare. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è “la figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di rendere felice il mondo con la sua musica. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Rufy e Uta si riuniscono per la prima volta dopo essersi incontrati 12 anni fa al Foosha Village.”

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]