News Anime

Dragon Ball Super: da chi è ossessionato il doppiatore di Gamma 2?

Marco Strignano 31/05/2022

article-post

Il nuovo film di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero presenterà nuovi doppiatori che non hanno mai lavorato nel mondo di Toriyama. Di recente abbiamo rilasciato moltissime dichiarazioni dei doppiatori, compresi quelli storici.

Ad esempio abbiamo condiviso alcune dichiarazioni del doppiatore di Gamma 1 in cui ha confessato il suo immenso piacere e soprattutto onore di lavorare con mostri sacri come Masako Nozawa. Infatti la doppiatrice ha dato la sua voce a Goku, Gohan e Goten dall’inizio dell’adattamento anime. Condivide con i suoi fan che la doppiatrice riesce a instaurare un ambiente giocoso e rilassato oltre che professionale.

Oggi invece chi ha rilasciato una dichiarazione è il doppiatore dell’altro androide, Gamma 2. Mamoru Miyano infatti in un’intervista confessa quale personaggio è riuscito a fare presa e a catturare completamente la sua attenzione.

Di chi si tratta?

Lo si può scoprire di seguito riportando una parte dell’intervista che l’utente Herms98 ha condiviso sulla sua pagina Twitter:

Si tratta di Piccolo! C’è da dire che il namecciano sta facendo crescere l’entusiasmo tra i fan non solo per il film ma soprattutto per il suo personaggio. Tutti ne parlano e tutti lo apprezzano e il doppiatore di Gamma 2 che la nuova trasformazione di Piccolo “è puro Dragon Ball!

Questo anticipa che le aspettative intorno al guerriero saranno alte e soprattutto lo stesso si può dire del film, che lo vedrà con Piccolo al centro delle vicende.

Anche l’insider DBSChronicles ha condiviso sulla propria pagina Twitter l’ossessione di Mamoru Miyano per Piccolo, il quale non fa che parlarne in ogni intervista.

Ricordiamo che il secondo film della serie Super debutterà solo in patria in tutti i cinema l’11 giugno. Al momento non c’è una data o un rumor sull’uscita italiana di Dragon Ball Super: Super Hero, ma abbiamo di recente riportato che a partire dal mese di agosto 2022, il film sarà distribuito al di là del Giappone.

Non resta che attende ancora un po’ prima di poter parlare di date ufficiali.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]