Jojo: una particolare Figure di Jotaro arriva sul mercato nell’estate 2022

Jojo: una particolare Figure di Jotaro arriva sul mercato nell'estate 2022

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 07:00

Jojo arriva con nuove Figure!

Medicos Entertainment ha mostrato un prototipo di action figure di Jotaro Kujo, come appare in JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean. Questo oggetto sarà disponibile per il pre-ordine nell’estate del 2022. Anche nella versione non dipinta.

Il Tweet utilizza la citazione di Jotaro a Jolyne in Stone Ocean, quando le dice che ha sempre tenuto a lei. Oltre al motivo a serpente, possiamo vedere le articolazioni sulle ginocchia e sui gomiti. Sembra anche che abbia una giuntura sul petto, il che significa che è possibile modificare la parte superiore del corpo probabilmente.

Altre action figure di JoJo’s Bizarre Adventure di Medicos Entertainment in arrivo sono Rohan Kishibe e Polnareff di Vento Aureo. La figura di Polnareff è disponibile per il pre-ordine. La figura di Rohan sarà disponibile a partire dal 12 maggio 2022. Ecco le figure di Jojo!

Jotaro è stato il protagonista di JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders (Parte 3), ma ha ancora un ruolo in Stone Ocean (Parte 6). È il padre della protagonista Jolyne. Jotaro appare nella serie quando va a trovare la figlia in prigione. Stone Ocean è disponibile su Netflix. La seconda parte della serie sarà trasmessa sul servizio a partire dall’autunno 2022.

Rohan al Louvre è un fumetto scritto da Hirohiko Araki nel 2010 in collaborazione col museo del Louvre di Parigi, dove sono state esposte le tavole.

Questa è una delle dieci collaborazioni fatte dal Louvre con dei mangaka per l’evento Le Louvre et la bande dessinée.

In Italia il volume è stato pubblicato nel 2012 da 001 Edizioni, sotto l’etichetta Hikari. Il volume è completamente a colori, con sovraccoperta e pagine in cartoncino.

Una ristampa, identica all’edizione originale, è poi stata pubblicata a marzo 2022.

Il giovane mangaka Rohan Kishibe, personaggio della quarta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo, decide di andare al Louvre poiché si ricorda di un evento accaduto dieci anni prima nella locanda di sua nonna dove una ragazza gli raccontò’ la leggenda di un pittore del 1700, Nizaemon Yamamura, che scoprì nel tronco di un albero millenario un pigmento nero particolare, ma tagliandolo venne condannato a morte dal signore locale.

Così dieci anni dopo Rohan si reca al Louvre per vedere il quadro ma scopre che è in un deposito abbandonato, lo Z-13. Scortato da altre 4 persone si reca nel deposito ma scoprono non solo che il quadro è maledetto dall’odio di Nizaemon e uccide chiunque gli si avvicini rievocando i propri ricordi.

ma anche che il pigmento nero era ricavato da delle creature, simili a ragni, di quel colore e ogni volta che qualcuno cerca di toglierlo dall’ombra il quadro lo uccide.

Inoltre dal quadro esce la ragazza che dieci anni prima gli aveva raccontato quella storia che si scoprirà essere dopo una discendente di Rohan stesso e una proiezione del quadro. Dopo essere sopravvissuto togliendosi i ricordi con il suo Heaven’s Door e dopo aver cancellato le scritte sulla sua testa, torna a Morioh.

Articoli Correlati

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è...

24/05/2022 •

05:10

Nonostante Screen Magazine abbia riportato la notizia che le riprese di Ironheart sarebbero iniziate a giugno, l’account...

23/05/2022 •

20:30

Dragon Ball Super: Super Hero è il film che tutti gli appassionati attendono da mesi. Dopo la parentesi attacco hacker ai danni...

23/05/2022 •

20:00