Guardiani della Galassia Vol 3: identificata una location del film

Decifrare il linguaggio alieno usato sul set ha portato a scoprire un luogo storico dell'Universo Marvel

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 17:00

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 si sono concluse nei giorni scorsi, e da alcune foto del set è stato possibile riconoscere una location storica del Marvel Universe in cui saranno ambientate alcune scene del film.

È stato anticipato che il prossimo film Marvel farà un tuffo nel passato di Rocket Raccoon, del quale sappiamo che è stato oggetto di orribili e raccapriccianti sperimentazioni.

LEGGI ANCHE:

Guardiani della Galassia Vol. 3 – nuove foto dal set mostrano Star-lord e Nebula, ed altri personaggi!

Pare che questi esperimenti siano stati effettuati sulla Contro-Terra creata dall’Alto Evoluzionario, e che questa sarà una delle location di Guardiani della Galassia Vol 3.

Attraverso alcune foto recentemente diffuse dal set di Guardiani della Galassia Vol 3 set, The Cosmic Circus ha confermato l’inclusione di Counter-Earth come location del film in uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Questa serie di immagini appena trapelate presenta un linguaggio alieno che The Cosmic Circus ha decifrato. Partendo dalla parola “Police”, sono riusciti a decifrare buona parte dell’alfabeto alieno utilizzato sul set.

L'alfabeto alieno usato nella location di Guardiani della Galassia Vol 3, decifrato da The Cosmic Circus
L’alfabeto alieno usato nella location di Guardiani della Galassia Vol 3, decifrato da The Cosmic Circus

Nelle varie foto è presente la parola “Counter” all’interno del logo presente su un’auto della polizia. Questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio sul fatto che la Contro-Terra faccia parte di Guardiani della Galassia Vol 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Nella versione cinematografica quindi la Contro-Terra sarà il luogo dove l’Alto Evoluzionario ha compiuto i suoi esperimenti evolvendo ad uno stadio umano varie specie animali, come testimoniano le varie foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

James Gunn ha accennato in passato che il Vol.3 sarà il più tragico e il più oscuro della trilogia, e questo probabilmente perché si addentrerà nella tragica storia di Rocket. La Contro-Terra è strettamente legata all’Alto Evoluzionario, che è direttamente responsabile degli esperimenti che hanno trasformato Rocket nel procione bipede alterato che conosciamo.

Articoli Correlati

Il franchise dei Guardiani della Galassia è stato pianificato per alcune importanti espansioni negli anni a venire, che si...

06/05/2022 •

12:31

A Natale 2022 arriverà su Disney+ The Guardians Of The Galaxy: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto...

29/04/2022 •

18:00

A Natale 2022 arriverà su Disney+ The Guardians Of The Galaxy: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto...

26/04/2022 •

18:00