News Film
Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – Elizabeth Olsen parla del futuro di Wanda nell’MCU
Giuseppe Galatá 08/05/2022

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange 2 In The Multiverse Of Madness sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 Marzo 2022 arriverà il 4 Maggio 2022.

Durantee un’intervista promozionale con Collider, Elizabeth Olsen ha parlato del suo ruolo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e del futuro di Wanda Maximoff nell’Universo Cinematografico Marvel. La Olsen ha aperto la porta ad altre potenziali apparizioni del suo personaggio nell’MCU:
“Estendo il contratto ogni volta che (i Marvel Studios) vogliono che faccia un Film. Ne firmai uno molto breve all’inizio, quindi ogni cosa che mi riguarda cambia costantemente ma no, non penso che nemmeno questa sia la fine.”
Nel momento in cui le è stato fatto notare che Wanda è uno dei personaggi più popolari del Marvel Cinematic Universe e che è difficile immaginare un suo allontanamento dal franchise, l’attrice ha quindi dichiarato:
“Non so in quale veste potrei tornare. Sarei tutta (si tocca la faccia)… Non saprei come farlo… Non voglio spoilerare nulla.”
Ecco anche il video intero dell’intervista. Buona Visione:
Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni
Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness arriverà al cinema italiani il 4 Maggio 2022.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Recupera Doctor Strange in Blu-Ray.


