News Anime

Drifting Home: Netflix Italia annuncia la data di uscita del nuovo film anime

Marco Strignano 28/04/2022

article-post


Il nuovo progetto di Netflix si intitola Drifting Home e in alto è possibile guardare il trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix italia. Inoltre attraverso il trailer apprendiamo che uscirà il 16 settembre 2022.

Netflix ha offerto tanti prodotti per gli appassionati del mondo degli anime e al momento tra i progetti in corso, ricordiamo che si sta occupando della serie live-action di One Piece.

Ora la piattaforma abbia stretto un accordo con Studio Colorido.

Fondato per la prima volta nel 2011, lo studio sta attualmente lavorando a un nuovo film per Netflix in Drifting Home, che arriverà il 16 settembre e racconta la storia di un condominio che ospita un gruppo di amici mentre va lentamente alla deriva in mare.

Il direttore dell’anime di Netflix, Kohei Obara, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la partnership tra il servizio di streaming e Colorido:

“Studio Colorido ha alcuni dei migliori creatori del Giappone che hanno prodotto i migliori film d’animazione negli ultimi 10 anni. Su Netflix, diamo spazio al materiale autentico per i nostri fan e per attirare nuovi spettatori Questa partnership estende la nostra crescente lista di film in Giappone e si aggiunge anche alla nostra raccolta di storie più “distensive” e adatte alle famiglie”.

Drifting Home: il nuovo film di Netflix

Il film, che dopo l’ultimo aggiornamento possiamo confermare che arriverà il 16 settembre in tutto il mondo, presenta il seguente cast:

  • Mutsumi Tamura nei panni di Kosuke Kumagaya;
  • Asami Seto nei panni di Natsume Tonai;
  • Ayumu Murase nei panni di Noppo Daiki;
  • Yamashita nei panni di Yuzuru Tachibana;
  • Yumiko Kobayashi nei panni di Taishi Koiwai;
  •  Inori Minase nei panni di Reina Haba;
  •  Kana Hanazawa nei panni di Juri Ando.

Un giorno durante le vacanze estive, Kosuke e i suoi compagni di classe si intrufolano in un complesso di appartamenti che dovrebbe essere demolito e che si dice sia infestato dai fantasmi. Qui vengono coinvolti in un fenomeno misterioso e quando riprendono conoscenza, vedono un vasto oceano davanti a loro. Mentre il complesso di appartamenti va alla deriva in questo mare misterioso, Kosuke e gli altri a bordo, si uniscono per cercare di sopravvivere. Ci sono lacrime e liti, e forse anche una riconciliazione.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]