Il mostro dei mari: data e trailer del nuovo film d’animazione Netflix

Il film è diretto da Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe).

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 12:54

Netflix ha pubblicato il teaser trailer del nuovo film d’animazione della piattaforma Il mostro dei mari, che debutterà venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

Il mostro dei mari: sinossi, trailer e prime immagini

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

Articoli Correlati

Eccoci arrivati all’amato/odiato momento di fine anno: le classifiche! Vi proponiamo la nostra personale scelta dei 10...

30/12/2020 •

15:00

È un accattivante e originale mix di Oriente e Occidente quello che si vede in Over The Moon – Il fantastico mondo di...

20/10/2020 •

15:00

Dopo avervi proposto le migliori serie dell’anno e del decennio, perché non i migliori film d’animazione che hanno...

01/01/2020 •

12:00