Guardiani della Galassia Vol. 3 – ecco le prime foto dal Set di Dave Bautista e Pom Klementieff!

Dave Bautista e Pom Klementieff nelle nuove foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3!

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 08:00

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva riassunzione, Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Come sapevamo dalle prime interviste, quando il film si trovava in piena pre-produzione ancor prima del licenziamento di Gunn, il terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li abbiamo visti fino ad ora, gettando le fondamenta pe quello che verrà anche in futuro. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei Cinema Statunitensi il 5 Maggio 2023.

Il Daily Mail ha  condiviso le prime immagini di Dave Bautista e Pom Klementieff irispettivamente in costume e truccati sul Set di Guardiani della Galassia Vol. 3 che stanno girando ad Atlanta

Ecco le immagini dal Set:

Bautista riprenderà il ruolo di Drax il Distruttore, mentre Pom Klementieff tornerà al suo ruolo dell’empatica Mantis che è stata introdotta per la prima volta in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – trama e cast

Guardiani della Galassia Vol.3sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e in uscita a Maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola sono iniziate sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Hot Christmas“.

Il cast di Guardiani della Galassia 3 sembra essere ormai certo. Il team dei Guardiani ripartirà all’azione e, nonostante la trama sia ancora incerta, potremmo rivedere oppure non rivedere Zoe Saldana nei panni di Gamora. Gli altri membri del gruppo ricompariranno sullo schermo, insieme quasi sicuramente a Chris Hemsworth nei panni di Thor.  Però ancora non si hanno notizie riguardo la trama del film, ed al momento possiamo fare solo delle supposizioni in attesa di nuovi aggiornamenti ed anticipazioni.

Recupera Guardiani della Galassia Vol. 2 in Blu-Ray.

Articoli Correlati

Lo scrittore Tom Taylor e l’artista Trevor Hairsine torneranno alla loro versione zombificata dell’Universo DC per...

19/05/2022 •

11:07

Dopo l’annuncio del nuovo Dottore che prenderà il posto di Jodie Whittaker, un’altra notizia sorprende i fan di...

19/05/2022 •

11:07

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva il personaggio Dyspo nel nuovo DLC, rilasciate numerose info e foto ufficiali! Il publisher...

19/05/2022 •

11:00