NEWS

L’Attacco dei Giganti: Annie e Rainer di nuovo in azione

Marco Strignano 15/03/2022

article-post

La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti si sta muovendo rapidamente in questi giorni poiché i suoi episodi finali sono all’orizzonte.

L’anime mette tutto in gioco ora che Eren ha dichiarato guerra a tutta l’umanità. Il suo cambiamento ha costretto i nemici più improbabili a collaborare per salvare il mondo. E questa settimana, questo ha dato ai fan la possibilità di vedere finalmente Annie e Reiner entrare in battaglia ancora una volta.

L’unica differenza ora sembra che i fan questa volta stessero facendo il tifo per la loro battaglia. I due soldati si sono inimicati durante le loro ultime battaglie, ma Annie e Reiner sembrano invece più degli eroi in questi giorni.

https://twitter.com/Lady_Derpette/status/1503031744521551876?s=20&t=5wOCuO2lRONOd5jli96CEA

Come si può vedere sopra, Studio MAPPA ha lavorato intensamente al ritorno della coppia.

Quando L’Attacco dei Giganti ha pubblicato il suo ultimo episodio questa settimana, i fan janno visto Annie mentre lavorava con Reiner per assicurare una barca a Marley. L’unica nave disponibile è stata sequestrata dagli Yeagerist e Floch voleva far saltare in aria l’intera faccenda. Quindi, mentre Connie e Armin hanno cercato di fermare quel piano, questi mutanti hanno affrontato Floch come una squadra.

Reiner e Annie non solo hanno dimostrato di poter ancora utilizzare l’equipaggiamento tridimensionale con facilità, ma lo fanno ancora con stile. La coppia è stata in grado di navigare nel porto abbastanza facilmente prima di apparire silenziosamente dietro Floch.

Reiner e Annie hanno continuato a scatenare i loro Titani sugli Yeagerist come previsto, e questo ultimo episodio si conclude con il colpo di stato di Eren.

Dopotutto, Eren è ora a metà del mare e i nostri eroi hanno diversi Titani dalla loro parte. E quando si tratta di combattere il Titano femmina, ci sono pochi modi in cui chiunque potrebbe vincere.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]