NEWS

Dragon Ball Super: Super Hero prepara il debutto del villain principale

Marco Strignano 03/03/2022

article-post

Dragon Ball Super ne sa di villains tant’è che l’anime ne ha accolti molti e il manga lo sta ancora facendo con i suoi ultimi archi narrativi.

Ora, sembra che l’anime sia pronto a rispondere con le sue aggiunte poiché Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema questa primavera.

E grazie a un trailer speciale, i fan hanno un’idea di chi potrebbe essere il vero cattivo del film.

Fino ad ora il film è stato abbastanza aperto sui suoi grandi cattivi.

Quando il film è stato annunciato per la prima volta, Dragon Ball ha confermato che l’esercito del Fiocco Rosso stava per fare la sua comparsa.

L’organizzazione è pronta a conquistare la Terra e ha due androidi dalla sua parte.

Ma grazie a questo nuovo trailer, i fan pensano che un terzo androide potrebbe essere nella mischia.

Come si vede sopra, il trailer mette in evidenza una scena in particolare quando mostra l’esercito del Fiocco Rosso.

La clip dice “l’esistenza peggiore che deve ancora essere vista” dall’esercito, e sembra essere ospitato in un serbatoio sferico di qualche tipo.

Dalla sfera proviene una grossa quantità di vapore e si vede un inquietante bagliore verde che può provenire dall’interno grazie a un piccolo oblò.

In base a quella che può anche essere una capsula porta i fan a scommettere sul ritorno di Cell.

Il cattivo è scomparso dai tempi di Dragon Ball Z, rendendolo uno dei pochi cattivi principali dell’anime a evitare qualsiasi tipo di ritorno.

Il coinvolgimento dell’Armata del Fiocco Rosso con Cell rende il suo ritorno ancora più probabile e si sa che il gruppo ha lavorato su nuovi androidi grazie ai suoi gemelli Gamma.

Quindi, ovviamente, i fan stanno pensando che Cell potrebbe essere il boss finale di Dragon Ball Super: Super Hero.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]