Bob’s Burgers: rilasciato il trailer del film animato

In arrivo il film tratto dalla longeva serie animata FOX

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 11:08

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di The Bob’s Burgers Movie, il film animato tratto dalla serie animata per adulti in onda da undici stagioni su FOX. Il trailer è stato trasmesso durante la partita di football americano tra Georgia e Alabama su ESPN. Contestualmente è stato diffuso anche il poster promozionale su Twitter.

In Italia Bob’s Burgers è stata trasmessa sui canali Fox e Fox Animation a partire dal 2004, ed è possibile recuperare tutte le prime nove stagioni su Disney+

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 25 maggio, quasi due anni dopo l’uscita originariamente programmata per il 17 luglio 2020.

The Bob’s Burgers Movie è una commedia musicale animata per il grande schermo, ma anche un mystery movie e un thriller basata sulla lunga serie vincitrice di svariati Emmy Award.

Come si evince dal trailer, la storia di Bob’s Burger – Il Film inizia quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte al Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso a tempo indeterminato e rovinando i piani dei Belcher per un’estate di successo. Mentre Bob e Linda lottano per mantenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante della loro famiglia. Con l’aumentare dei pericoli, questi perdenti si aiutano a vicenda a trovare la speranza e combattono per tornare dietro il bancone, a cui appartengono.

Il cast di doppiatori originali del film conterà i protagonisti della serie come Kristen Schaal, H. Jon Benjamin, John Roberts, Dan Mintz, Eugene Mirman e Larry Murphy, oltre a vari ospiti speciali come Zach Galifianakis, Kevin Kline e David Wain. Ciò significa che appariranno alcuni dei personaggi minori di maggior successo come il signor Fischoeder, suo fratello Felix Fischoeder e il loro cugino Grover o l’ex fidanzata di Gene, Courtney (dal momento che David Wain ha doppiato entrambe le parti nella serie).

Il film Bob’s Burgers è scritto da Loren Bouchard e Nora Smith, diretto da Bouchard e Bernard Derriman e prodotto da Bouchard, Smith e Janelle Momary.

Bob's Burgers: il trailer

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40