Jujutsu Kaisen: nel 2022 andrà in scena lo spettacolo teatrale

In arrivo uno spettacolo teatrale basato su Jujutsu Kaisen

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 09:30

Le novità, per Jujutsu Kaisen, sembrano non esaurirsi mai. Stando infatti a quanto rivela il profilo Twitter Manga Mogura RE, il popolare manga di Gege Akutami diventerà presto uno spettacolo teatrale.

La programmazione prevista per l’occasione coprirà il periodo che va da luglio ad agosto del 2022. Un appuntamento imperdibile per i numerosi fan della serie che attendono, quindi, di conoscere ulteriori dettagli in merito.

LEGGI ANCHE:

Fruits Basket: il teaser trailer e una nuova visual per Prelude

Manga e anime di Jujutsu Kaisen in Italia

Planet Manga – divisione di Panini Comics – cura l’edizione italiana di Jujutsu Kaisen:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Planet Manga ha rilasciato anche un volume 0 con il sottotitolo L’istituto di arti occulte – Oscurità abbagliante:

Il sentimento più nobile può diventare la maledizione più crudele.
Il prequel degli eventi narrati nella serie principale di Jujutsu Kaisen la nuova hit di Shueisha.
Un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di fronteggiare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Crunchyroll, invece, trasmette la serie animata del manga:

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima.

Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni… e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23