Gintama: Star Comics presenta i contenuti del volume 77

Una conclusione in grande stile per Gintama

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 17:17

L’avventura editoriale italiana dell’esilarante manga di Hideaki Sorachi Gintama sta per volgere al termine. E Star Comics ha voluto condividere, attraverso il suo profilo Facebook, alcuni dettagli relativi all’uscita del volume 77 – prevista per il 22 dicembre 2021.

A seguire, la foto (con tanto di didascalia) che descrive i contenuti di una proposta editoriale che farà la felicità dei numerosi fan della serie.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia Stagione 6 – il periodo di uscita

Le incredibili emozioni che ci trasmettono Gintoki e il suo gruppo stanno per raggiungere il climax, grazie al gran finale che ci aspetta! State già versando fiumi di lacrime per la conclusione di questo incredibile manga? Non fatelo!

Il corposissimo volume 77 uscirà il 22 dicembre in fumetteria, libreria e store online con due mini poster a colori… e non solo!

Potrete trovare anche, a tiratura limitata, un mini shikishi in omaggio che il nostro amato mangaka (gorilla) ha realizzato appositamente per il pubblico italiano!

Chi di voi non è pronto a salutare i più folli e demenziali personaggi mai concepiti?

Qualche info su Gintama

Gintama iniziò nel 2003 sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Il manga in questione ha ispirato anche un anime andato in onda dal 2006 al 2018, tre OAV che furono presentati ai Jump Festa del 2005, del 2008 e del 2014 e due film di animazione – Gekijōban Gintama – Shin’yaku Benizakura-hen e Gekijōban Gintama – Kanketsu-hen – Yorozuya yo eien nare.

A seguire, la sinossi del primo volume presa dal sito ufficiale di Star Comics:

Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo nientemeno che degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica e conoscitiva, conquistano la Terra. Il mondo ne risulta completamente stravolto: la casta dei samurai viene abolita, e i nobili guerrieri vengono così privati della spada, la loro stessa anima. Tuttavia c’è chi non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i nobili principi del vero samurai…

Articoli Correlati

Dragon Ball è il battle shonen più amato e seguito da sempre e non ha intenzione di smettere di appassionare tutti i fan....

03/12/2022 •

19:00

Chainsaw Man è una delle più serie manga più seguite del momento e tutto grazie all’abile talento del mangaka Tatsuki...

03/12/2022 •

17:00

Dragon Ball Z è sicuramente uno degli anime più importanti e conosciuti in tutto il mondo, e ogni volta che il sensei Toriyama...

03/12/2022 •

13:00