Saiyuki RELOAD ZEROIN: svelato il numero di episodi che comporranno l’anime

Le ultime novità su Saiyuki RELOAD ZEROIN

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 08:00

In attesa dell’inizio ufficiale dell’anime Saiyuki RELOAD ZEROIN, emergono ulteriori dettagli legati ad una produzione griffata Liden Films.

Ebbene, la serie tratta dal manga Saiyuki Reload di Kazuya Minekura si articolerà attraverso 13 episodi che verranno, poi, venduti mediante due box Blu-ray. In questo modo, si avrà tutto il tempo per vedere e rivedere le vicende previste per l’occasione.

LEGGI ANCHE:

Tokyo Revengers: le ultime indiscrezioni sulla seconda stagione dell’anime

L’anime – diretto da Misato Takada – comincerà, in Giappone, il 6 gennaio del 2022.

Il cast include i doppiatori storici Toshihiko Seki (Genjou Sanzo), Soichiro Hoshi (Son Goku), Akira Ishida (Cho Hakkai) e Hiroaki Hirata (Sha Goujo).

A questi si aggiungono Kouichi Toochika (Hazel Grouse), Rikiya Koyama (Gatti “Gat” Nenehawk) e Houchu Ohtsuka (Ni Jianyi).

Qualche info su Saiyuki RELOAD ZEROIN

La saga Even a Worm (relativa, per l’appunto, al predetto anime) è inclusa nei volumi 4-10 della serie Saiyuki Reload, seconda serie manga della saga che la Minekura ha pubblicato tra il 2002 e il 2009 sulle pagine della rivista Comic Zero-Sum di Ichijinsha.

L’anime Reload Gunlock, composto da 24 episodi andati in onda nel 2004 in Giappone, ha parzialmente adattato la saga. In Italia, al momento, è inedito.

Per quanto riguarda il manga, invece, si può contare sull’edizione rifinita da Dynit:

Questa notte la luna è straordinariamente piena. Genjo Sanzo ricorda il suo incontro con Son Goku e il momento in cui gli fu svelata la vera natura di quello che appare come un ragazzo del tutto normale, tranne forse per l’insaziabile appetito che lo contraddistingue. Non ci sono dubbi che in quel corpo coesistano due Goku: Il sentimentale e il sanguinario, il bambino e il demone…

Durante uno scontro, il gruppo di Sanzo fa la conoscenza di un personaggio affascinante ed eccentrico, che indossa vesti ricercate a dispetto dell’abilità che dimostra nel combattimento. Viaggia insieme a un gigantesco compagno monco, e porta al collo un ciondolo che raffigura una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Chi è, e che parte avrà nel destino dei nostri eroi?

Articoli Correlati

L’adattamento anime di NieR Automata rappresenta sicuramente una delle novità anime più attese dell’inverno 2023....

24/01/2023 •

10:34

In Black Panther: Wakanda Forever il pubblico cinematografico ha assistito al passaggio di testimone tra T’Challa,...

23/01/2023 •

19:00

Gira voce che i Marvel Studios vogliano lanciare uno speciale incentrato su Ghost Rider per l’Halloween Special 2023 su...

23/01/2023 •

18:30